Home Ducati Performance: il piacere di viaggiare secondo Ducati

Ducati Performance: il piacere di viaggiare secondo Ducati

Gli accessori del catalogo Ducati Performance sono disegnati dal Centro Stile Ducati e realizzati grazie alla collaborazione con le migliori aziende del settore. Tra gli accessori presenti nella selezione ci sono valigie laterali, parabrezza maggiorati, selle comfort e altri componenti realizzati appositamente per chi ama esplorare in solitaria o in compagnia

Ducati Performance anche per il touring: una selezione di accessori capaci di rendere ogni viaggio un’esperienza ancora più piacevole. Diavel, Multistrada, SuperSport e Monster, tutti modelli dalla doppia anima: sportiva, ma con un alto livello di comfort.

Gli accessori del catalogo Ducati Performance sono disegnati dal Centro Stile Ducati e realizzati grazie alla collaborazione con le migliori aziende del settore. Tra gli accessori presenti nella selezione ci sono valigie laterali, parabrezza maggiorati, selle comfort e altri componenti realizzati appositamente per chi ama esplorare in solitaria o in compagnia.

Famiglia Diavel

Studiato per assicurare una seduta più comoda al passeggero, il catalogo propone un poggiaschiena posteriore per il passeggero. Si tratta di un accessorio che consente di godersi il viaggio in tranquillità e con il massimo del comfort. Oltre a questo, sono dedicate alla famiglia Diavel anche le borse laterali semirigide: design con linee moderne che si integra perfettamente con lo stile della moto. Sono state progettate per assicurare la massima capienza (36 litri totali, 18 litri per borsa), raggiungibile anche grazie all’interno termoformato e all’esterno in stoffa.

Famiglia Multistrada

Per la più turistica della Casa di Borgo Panigale, la scelta di accessori Ducati Performance è molto ampia. Il kit navigatore satellitare Ducati Zumo 396 è capace di risponde alle esigenze di tutti i motociclisti. È predisposto per il montaggio ergonomico sulla moto attraverso il supporto alto e di un ampio schermo da 4,3”, che lo rende ben visibile anche in presenza di borse serbatoio.

Accessorio dal design accattivante e dal volume studiato per assicurare la massima capienza, sono le borse laterali rigide: 56 litri totali senza penalizzare la linea dinamica della Multistrada. Non può mancate il top case, pratico e dal design lineare, da ben 48 litri, permettendo di ospitare, dunque, anche due caschi integrali. Realizzato a macchina CNC in lega di alluminio, il catalogo comprende un supporto per smartphone che adatta su tutti i tipi di manubrio.

Per usufruire del supporto per smartphone, anche una custodia per proteggerlo, dotata di sistema di fissaggio e sgancio sicuro e veloce al supporto da manubrio. Infine, il parabrezza Gran Turismo, dall’altezza e larghezza maggiorate rispettivamente di 35 e 20 mm per offrire una protezione aerodinamica ottimale. Nonostante le dimensioni, riesce a garantire resistenza e stabilità.

Famiglia SuperSport

Per la SuperSport, Ducati ha realizzato delle borse laterali rigide, leggere e anche espandibili, complete di staffe di fissaggio con sistema di aggancio-sgancio rapido. Realizzate in EVA termoformata e rivestite in Poliestere e PU, le borse garantiscono fino a 50 litri totali di carico. Poi la sella bassa, dalla forma differente rispetto a quella tradizionale, riduce l’altezza da terra di 20 mm.

Famiglia Monster

Per la naked Monster, invece, spazio alla sella comfort, più alta di 25 mm e realizzata con schiumati ad alta densità e rivestita con tessuti tecnici. Poi ancora, una borsa pocket serbatoio, accessorio dalla struttura semirigida con capacità di 5 lt, che può contenere cellulare, portafoglio, documenti e oggetti personali. Infine, delle comode maniglie per il passeggero, un utile sostegno per il viaggio.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →