Foto del giorno: è già nata Stonerland?

Dove abiti? a Stoner!

O molto più probabilmente esisteva già. In ogni caso che sia voluto o no, la cosa ci fa in ogni caso piacere: sapere che in Italia c'è un paese con il nome del giovane pupillo della Ducati è sempre divertente!
Ed a riguardo ringraziamo i ragazzi del Motoclub la Pattuglia che ci hanno fornito la segnalazione del paesino il cui nome è lo stesso del Casey Stoner che fa sognare i ducatisti.
E che di sicuro da oggi sarà senz’altro meta di pellegrinaggi - e se volete sapere come arrivarci vi diciamo che si trova sull’Altopiano di Asiago, sulla strada che da Asiago porta alla Val Sugana - ad opera dei vari tifosi Ducatisti.
Rimane solo un dubbio: ci saranno fan di Rossi che abitano a Stoner?

Inviateci le vostre "Foto del giorno", foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all'indirizzo suggerimenti@motoblog.it.
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Ne sono già arrivare alcune... continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: