Home Cerchiamo MotoBlogger per l’Estate 2007

Cerchiamo MotoBlogger per l’Estate 2007

Come detto, è ripartita ufficialmente l’iniziativa “MotoBlogger per un’estate” sperando in un successo maggiore dell’edizione dell’estate precedente. Fino ad oggi soltanto Sissio ha avuto il coraggio di osare, con i post sulla sopraelevata di Genova e sul Raduno della Madonnina dei Centauri. E tu? non ti piacerebbe diventare un MotoBlogger? Le regole sempre le stesse

Come detto, è ripartita ufficialmente l’iniziativa “MotoBlogger per un’estate” sperando in un successo maggiore dell’edizione dell’estate precedente.
Fino ad oggi soltanto Sissio ha avuto il coraggio di osare, con i post sulla sopraelevata di Genova e sul Raduno della Madonnina dei Centauri.
E tu? non ti piacerebbe diventare un MotoBlogger?

Le regole sempre le stesse e molto semplici.
Inviateci via email a [email protected] un post in formato testo corredato d’immagine (o immagini, tratte da internet, relative all’argomento del post) e relativa fonte, ovviamente di argomento inerente le “due ruote”.
Precisate inoltre come volete firmare il post (nickname, nome-cognome, ecc…) e se avete un blog o un sito cui volete che sia linkata la vostra firma.

I migliori post verranno valutati dalla redazione e se ritenuti interessanti verranno pubblicati su Motoblog.
Chissà che i migliori “MotoBlogger dell’Estate” non diventino Motoblogger titolari in seguito!
Buon lavoro e… buona estate a tutti.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →