Harley ha acquistato Ducati? Bufala estiva!

Voci incontrollate danno l’affare concluso, domani la conferenza stampa con l’annuncio ufficiale.

ducati-motor-holding-factory.jpg

Qualcuno ha rimbalzato online la news che Harley Davidson avrebbe, finalmente, fatto il colpaccio. Si parla addirittura di un’imminente conferenza stampa, attesa per domani mattina, dove la casa di Milwaukee darà al mondo la comunicazione ufficiale dell’acquisto di Ducati. La fonte ripresa da alcuni siti di motori online sembra essere un fantomatico Channel 23, ma facendo una ricerca ecco che scatta quella che sembra essere una bufala, giudicate voi

E’ certo che voci di una possibile cessione della casa di Borgo Panigale da parte di Volkswagen girano da un po’ di tempo, per alcuni decisione legata allo scandalo Diesel Gate e alla volontà dell’Amministratore Delegato Matthias Mueller di riorganizzare l’azienda.

Per gli indiani del sito in.reuters.com sono diversi i possibili compratori pronti ad acquisire know-how, storia e tradizione del brand italiano. Sembrano tutti dei felini che girano intorno alla preda, pronti ad attaccare o facendo finta di ritirarsi, per poi rifarsi sotto con nuovo interesse: gli indiani di Hero MotoCorp, i loro acerrimi rivali, TVS Motor Company, addirittura Honda, Suzuki, e BMW, forse la cosa sta sfuggendo di mano…

Sempre la Reuters indiana afferma che, secondo una fonte vicina alla Volkswagen, la vendita della Ducati non sarà finalizzata prima dell’annuale appuntamento con l’EICMA a Milano.

Vedremo, vedremo se domani ci sarà questo fatidico o fantomatico annuncio, del resto, come diceva Rossella O’Hara in Via col vento:

“Dopotutto, domani è un altro giorno!”

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 253 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO