Variatori Polini Maxi Speed per SH 300i

Variatori Polini Maxi Speed per Honda SH 300

Si amplia la gamma dei Maxi Speed Control: i celebri variatori della Polini Motori con caratteristiche specifiche per tutti i maxi scooter.
L’ultima creatura della speed factory bergamasca riguarda lo scooter Honda SH 300.
Si distingue per essere l’unico variatore per maxiscooter completo di “air speed”.
Proprio per ottenere una migliore accelerazione e prestazioni straordinarie, i tecnici Polini hanno aumentato l’escursione della cinghia sulle superfici di scorrimento.
Questa particolarità è stata ottenuta modificando sia la puleggia fissa (air speed), sia la puleggia mobile in modo da realizzare un kit veramente performante ed unico.

Il carattere sportivo del nuovo Polini Maxi Speed per l’Honda SH 300 è la sintesi di un avanzato progetto studiato e sviluppato per la massima soddisfazione dei possessori di questo scooter.
Si tratta di un autentico gioiello della moderna tecnologia in grado di esprimere molteplici caratteristiche di guida su ogni tipo di strada.
In particolare, il nuovo variatore imprime un notevole impulso all’accelerazione nelle partenze, nei sorpassi, nei tratti in salita.
Ottimizza le prestazioni del motore lungo l’intero arco d’utilizzo.
Si distingue per l'innovativo sistema di lubrificazione che; oltre ad incrementare la resa, garantisce una maggiore durata nel tempo.
Le piste di scorrimento della puleggia sono sottoposte ad un particolare trattamento che riduce al minimo l’usura e ottimizza lo scorrimento dei rulli.
La superficie esterna assicura massimo attrito alla cinghia di trasmissione permettendo una trazione sempre costante.
Le semipulegge sono in lega d’alluminio pressofuso ad alto tenore di silicio.
Rispetto al gruppo originale la maggiore escursione del rullo consente di partire con un rapporto più corto per una più veloce accelerazione ed una velocità massima superiore.
Lo spinotto è in acciaio cementato temprato e cromato.
E’ caratterizzato dalla superficie esterna rettificata e lappata.
L’air speed in lega leggera consente inoltre il raffreddamento a beneficio di prestazioni sempre performanti e di maggiore duratura.
I rulli, sono in resina termoplastica.
Sono disponibili come optional serie di rulli di peso differente (a partire da quello originale).
Consentono una migliore personalizzazione delle caratteristiche del variatore.

Le diverse colorazioni dei rulli facilitano l'identificazione del peso della serie scelta anche dopo lunghe percorrenze.
Il prezzo di vendita al pubblico in Italia è di Euro 139,00 più IVA.

Info line: www.polini.com

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: