Home Quadro4: caratteristiche, colori e prezzo [Video]

Quadro4: caratteristiche, colori e prezzo [Video]

Quadro4 è il veicolo alternativo alle automobili, moto, scooter, biciclette e mezzi pubblici.

QUADRO4 è il primo compact S.U.V. (Safe Utility Vehicle) al mondo con quattro ruote basculanti e due ruote motrici, utilizzabile in tutte le condizioni stradali e meteorologiche e può essere guidato da tutti: esperti/principianti, adulti/giovani, uomini/donne.

QUADRO4 è equipaggiato con doppio HTS Hydraulic Tilting System, quattro ruote basculanti con sospensioni idrauliche indipendenti, sistema di frenata combinato sulle quattro ruote ed è spinto da un motore da 350cc montato centralmente, con doppio contralbero e con differenziale integrato e due ruote motrici. Il QUADRO4 rappresenta una nuova opportunità di mobilità per un ampio target di utenti alla ricerca di una valida e reale alternativa alle attuali opzioni (macchina, moto, scooter, bicicletta, mezzi pubblici).

QUADRO4 è in grado di affrontare con la massima sicurezza e agilità sia le trafficate e sconnesse strade di città che i lunghi percorsi extra-urbani. QUADRO4 è estremamente maneggevole e garantisce una guida facile anche per il pubblico femminile. E’ dotato di tre vani portaoggetti: vano sottosella è in grado di accogliere un casco integrale mentre gli altri due vani sono posizionati nella scocca anteriore. Non mancano due prese da 12 Volt utili per ricaricare i dispositivi elettronici (una posizionata sotto la sella del passeggero, l’altra posizionata in uno dei due vani anteriori).

QUADRO4, che si può guidare con la patente auto, è disponibile in quattro colorazioni: Swiss Red, White Snow, Titanium Grey e Raw Black. Prezzo da 9.890 euro f.c.

HTS Hydraulic Tilting System

Il rivoluzionario sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System, brevettato a livello internazionale, offre una guida istintiva e precisa oltre ad un assetto ottimale. Questa innovativa sospensione idro-pneumatica consente alle ruote di oscillare simultaneamente, garantendo una guida fluida, precisa e stabile anche nelle peggiori condizioni stradali. L’HTS Hydraulic Tilting System:
• è completamente diverso dagli altri, essendo basato su una tecnologia unica e brevettata
• permette un contenimento del peso generale del veicolo e un abbassamento del baricentro, con l’evidente vantaggio di renderlo estremamente maneggevole, leggero e bilanciato garantendo così un piacere di guida incomparabile
• consente ai veicoli QUADRO di essere adatti ad un ampio e diversificato target di utenti. I più esperti possono sfruttare al meglio la tecnologia per una guida ancora più divertente, i meno esperti sono rassicurati da una guida stabile e sicura.

Scheda Tecnica

MOTORE
Tipo: Monocilindrico, 4 Tempi, 4 Valvole
Cilindrata: 346 Cc
Raffreddamento: A Liquido
Alesaggio X Corsa: 82 Mm X 65,5 Mm
Distribuzione: Monoalbero A Camme In Testa (Sohc) – Catena Silenziata
Potenza: 22,1 Kw (30 Cv) @ 7.500 Giri/Minuto
Coppia: 24,5 Nm @ 5.000 Giri/Minuto
Alimentazione: Iniezione Elettronica
Lubrificazione: Pompa Trocoidale, Carter Umido
Accensione: Elettronica
Frizione: Centrifuga Automatica A Secco
Trasmissione Primaria: Automatico Con Variatore (Cvt) Con Differenziale Integrato
Trasmissione Finale: Doppia Cinghia Sincrona
Omologazione: Euro2 L5E – Motore Conforme Alle Specifiche Euro3

CICLISTICA
Telaio: Tubi In Acciaio
Sistema Di Sospensioni: Hts Hydraulic Tilting System
Sistema Frenante: Idraulico, Quattro Dischi Ø240 Mm – Frenatura Integrale Con Leva Sinistra E Pedale – Frenatura Solo Ruote Anteriori Con Leva Destra
Cerchi: 2,75 X 14”
Pneumatici: 110/80 X 14″

DIMENSIONI
Lunghezza: 2.180 Mm
Altezza: 1.340 Mm
Larghezza: 800 Mm
Altezza Sella: 770 Mm
Angolo Di Inclinazione: 45°
Peso A Secco: 257 Kg
Capacità Serbatoio Carburante: 14 Litri

quadro4-2017-23.jpg

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →