Home Il Team Red Rabbit “scarica” Samuela De Nardi

Il Team Red Rabbit “scarica” Samuela De Nardi

Il Team Red Rabbit comunica ufficialmente la revoca del contratto alla pilota Samuela De Nardi stipulato poco più di un mese fa. Non si conoscono ancora le motivazioni della revoca del contratto ma il comunicato parla di “decisione ponderata”. Il Team Red Rabbit presenta altresì la nuova pilota ufficiale per l’anno 2007: Simona Zaccardi, protagonista

Il Team Red Rabbit comunica ufficialmente la revoca del contratto alla pilota Samuela De Nardi stipulato poco più di un mese fa.
Non si conoscono ancora le motivazioni della revoca del contratto ma il comunicato parla di “decisione ponderata”.
Il Team Red Rabbit presenta altresì la nuova pilota ufficiale per l’anno 2007: Simona Zaccardi, protagonista e vincitrice del Trofeo Italiano motocicliste nell’anno 2004, 3° nel Trofeo Italiano motocicliste 2005, 1° classe Open cat. Femminile del Ducati Desmo Challenge.
Simona dimostrerà tutto il suo talento alternandosi in sella ad una Ducati 1098S e 999S con il #59 e sarà impegnata in diversi campionati: Campionato Italiano Motocicliste, Ducati Desmo Challenge, gare Open e la notissima nonché pericolosa competizione che si svolgerà all’Isola di Man, denominata Manx GP.
Speriamo a questo punto che Samuela non rimanda a piedi la prossima stagione. E se tornasse in Aprilia?
via | Team Red Rabbit

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →