Malaguti Phantom F12 S

F12s


Novità da Malaguti per il 2007: presentato in anteprima all'Eicma, come vi avevamo anticipato, il Phantom F12 S, versione "sportiva" del celebre cinquantino della casa.

La nuova versione sfrutta l'enorme successo di questo modello (350.000 le unità vendute dal 1992 ad oggi) e strizza l'occhio alle esigenza dei giovanissimi.


f12s2



f12s3


Look di tendenza, design sportivo e il fascino evergreen tipico di questo scooter che si ispira alle forme e ai tratti dei famosi aerei da combattimento F-12.

L'estetica è il frutto di un lavoro accurato del reparto design della Malaguti, in collaborazione con la Engines Engeneering; frontale aggressivo e ispirato alle supersportive, così come il gruppo ottico anteriore di ispirazione 'racing'.

Anche le prestazioni sono state migliorate, pur preservando le caratteristiche di grande facilità di guida e manovra tipiche di questo modello.

Il monocilindrico 2 tempi raffreddato a liquido promette partenze "sprint" ai semafori, i nuovi dischi freno a margherita da 190 mm di diametro, accoppiati ai nuovi cerchi da 13'', garantiscono sicurezza e elevata maneggevolezza.

Pesa 95 kg, ha un serbatoio da 9 litri ed è omologato Euro2.

Sarà disponibile nei concessionari entro l’inizio della primavera 2007.

via | Malaguti

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
59 commenti Aggiorna
Ordina: