CIV Superbike 2015: Alessandro Torcolacci con Tutapista

CIV 2015 - Alessandro Torcolacci correrà con il Team Tutapista nella categoria Superbike del Campionato Italiano Velocità 2015

Yamaha YZF-R1M 2015 in pista

Alessandro Torcolacci difenderà i colori del Team Tutapista nella massima categoria del Campionato Italiano Superbike. Il pilota marchigiano, che vive nella valle del Mugello dove lavora come istruttore di guida, avrà a disposizione la nuova Yamaha YZF-R1 M fornitagli dal concessionario Fani Motors di Firenze. Un'occasione importante per il pilota 35enne:

"Sono 14 anni che aspetto questa occasione. Si tratta della chiave di volta della mia carriera da pilota. Clarissa Oliverio ha formato una squadra di numeri Uno. Uomini di spessore prima che tecnici di livello eccezionale: Franco Gubellini, proprietario, progettista, inventore, cuore e anima delle sospensioni FG; Peppo Russo, noto preparatore di motori ad alto livello da una vita, Simone Cardinale, capotecnico con una grande voglia di dimostrare a tutto il mondo il suo reale valore; Fabrizio Biasion, team manager padovano con le idee chiare su come si fa girare un team ad alti livelli e Clarissa Oliverio, la vera guida del team e donna dai grandi valori che mi ha donato prima una figlia magnifica e poi questa possibilità di far vedere a tutti quanto so andare forte. La moto sarà la nuova R1, una scommessa come tutto il resto. Io e il mio gruppo oggi annunciamo che nel Campionato Italiano Superbike ci siamo anche noi... con grande voglia di esserci. E che vinca il migliore".

  • shares
  • Mail