Home MV Agusta Brutale Dragster RR 2015: video anteprima

MV Agusta Brutale Dragster RR 2015: video anteprima

MV Agusta anticipa con un video teaser la nuova Brutale Dragster RR 2015

Cosa bolle in pentola in Casa MV Agusta? La casa varesina ha diffuso ieri il video di una delle novità che verranno presentate al Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA).

Si tratta del video che anticipa la nuova MV Agusta Dragster RR 2015 e che contiene un mix di immagini della nuova creatura MV con alcune girate durante una manifestazione di Dragrace. Scorrendo le immagini si possono notare alcuni particolali, uno su tutti la scritta sul serbatoio, che avete visto in apertura dell’articolo: cuciture rosse della sella e alcuni particolari anodizzati. Dalle immagini si nota inoltre il cerchio a raggi messo in evidenza dal forcellone posteriore monobraccio.

Ciclistica caratterizzata da una forcella Marzocchi e da un mono-ammortizzatore Sachs. La MV Agusta Dragster RR 2015 dovrebbe avere quindi i cerchi a raggi a meno che la Casa varesina non intenda confondere le idee mischiando in un solo video le immagini di due moto…

Gallery MV Agusta Brutale Dragster RR 2015


Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →