Home Gas Gas produrrà la prima moto da trial elettrica

Gas Gas produrrà la prima moto da trial elettrica

In arrivo il prossimo anno da Gas Gas il primo esemplare di moto elettrica da trial


Il direttore generale di Gas Gas, Ramon Puente, ha confermato che all’inizio del prossimo anno inizierà la produzione della TXT 4820, ovvero la prima moto da trial elettrica, prodotta in collaborazione con la tedesca Eta-Motors e distribuita con marchio Gas Gas. Sono stati presi già 20o ordini per germania, Austria e Svezia, ovvero i paesi più attenti alla mobilità sostenibile. Potremo vederla in versione definitiva al Salone Eicma di Milano fra poco più di una settimana.

Gas Gas, inoltre, ha ricevuto un prestito agevolato da una importante banca catalana, secondo un programma strategico che sostiene l’industria motociclistica. Lo scopo è quello di aumentare la produzione, la competitività sul mercato e l’occupazione sviluppando nuovi modelli, in un nuovo percorso industriale che arriva fino al 2014.

Non sono ancora stati definiti i limiti di produzione della nuova elettrica ne tantomeno le previsioni di vendita, ma ha per ora confermato uno stock iniziale di 20 moto già prodotte che verranno distribuite ai primi clienti all’inizio del 2012.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →