Home Scooterista tenta sorpasso azzardato, ma gli va male [Video]

Scooterista tenta sorpasso azzardato, ma gli va male [Video]

Uno scooterista si innervosisce per la lentezza della vettura che lo precede e tenta sorpasso a destra. Ecco come è andata a finire.

Ancora un incidente che coinvolge uno scooter su una strada di montagna. Dopo la Peugeot che sbanda, si cappotta e sfiora due motociclisti (il video lo trovate qui), ecco un video dove a essere spericolato è il centauro sulle due ruote.

Strada di montagna, una macchina che procede a velocità ridotta e uno scooter con a bordo un ragazzo e una ragazza che la segue. Lo scooterista al volante si mostra insofferente alla lentezza della vettura, tenta di sorpassarla a sinistra, ma lo spartitraffico rende la manovra impossibile.

LEGGI ANCHE: Una Peugeot sbanda, si ribalta e sfiora due motociclisti [Video]

Così, in una curva a sinistra, lo scooter affianca la macchina a destra, infilandosi tra lei e il ciglio della strada. Una manovra azzardata, lo scooterista si sbilancia, tocca con i pneumatici lo sporco a bordo strada e scivola sull’asfalto. Fortunatamente l’automobilista ha i riflessi pronti ed evita sia i due ragazzi sull’asfalto sia lo scooter che si è fermato in mezzo alla strada.

LEGGI ANCHE: Motociclista si salva miracolosamente dopo lo schianto [Video]

Il guidatore dello scooter si rialza subito, mentre la sua ragazza – che indossa short e, dunque, è a gambe nude – resta spaventata a testa. E lo scooterista? Guarda affranto il suo mezzo a terra e mestamente si incammina a controllare i danni. Non crediamo che la sua ragazza sarà felice di ciò, né del tentativo di sorpasso andato a male.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →