Arai Doohan TT Replica

Arai Doohan TT Replica

Ancora un casco da indossare e collezionare Made by Arai. Si tratta del nuovo Doohan TT Replica, indossato da Mick Doohan al giro d’onore del Tourist Trophy 2011. L'Arai Doohan TT Replica, realizzato su base del modello RX-7 GP, apprezzato top di gamma, è già acquistabile dai Dealer Ufficiali Arai.

Il design, realizzato da Drudi Performance, sposa alla perfezione gli elementi grafici del casco con cui Doohan ha vinto 5 mondiali nella classe 500 dal 1994 al 1998 e riporta il logo del TT e il Triscele, il simbolo a tre gambe dell’isola. Sul retro campeggia il Circuito del Mountain stilizzato e la scritta in oro “Mountain Course”.

Al di là della recente introduzione dell’“Arai Parade Lap” e delle serie limitate di caschi “Isle of man TT” (500 pezzi all’anno per l’Europa, il cui ricavato va in parte direttamente all’organizzazione della gara), la storia che lega Arai al TT per il supporto e le sponsorizzazioni è sostanziosa e dura da molti anni. Molti dei più grandi campioni che hanno dominato nella più famosa e pericolosa road race del mondo hanno scelto Arai: dal mitico Joey Dunlop, con il suo inseparabile Arai giallo con la striscia nera (26 vittorie!), fino a Ian Hutchinson, asso piglia tutto nel 2010. Il prezzo è da casco Limited Edition: 949,00 euro (Prezzo al pubblico IVA inclusa).

Arai Doohan TT Replica
Arai Doohan TT Replica
Arai Doohan TT Replica

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: