Home Video Epic Fail: automobilista incapace investe tre moto di fila

Video Epic Fail: automobilista incapace investe tre moto di fila

Video Epic Fail: cosa potrebbe mai fare il peggior automobilista del pianeta dopo aver abbattuto un incolpevole motociclista? Magari, già che c’è, investirne un altro paio…

Anche se, negli ultimi anni, le case costruttrici hanno fatto passi da gigante per quanto riguarda la sicurezza attiva e passiva in moto, purtroppo nessuna diavoleria elettronica sarà mai in grado di proteggerci dalla totale idiozia di certi utenti della strada. Il video di oggi ci mostra un caso lampante in questo senso, ma ad osservarne la dinamica non si può che rimanere letteralmente sbigottiti di fronte alla totale mancanza di riflessi e di controllo del veicolo da parte del suo protagonista.

La scena si svolge nei pressi di un passo montano, su una di quelle tipiche strade contorte che piacciono tanto a noi motociclisti, ed inizia con un gruppo di bikers che sta scendendo ordinatamente verso valle. La sequenza è ripresa dalla video-camera piazzata sul casco di uno di loro e tutto – anche a causa del discreto traffico – sembra svolgersi nella massima tranquillità, ma un qualcosa di assolutamente incredibile è in agguato..

VIDEO EPIC FAIL: POLIZIOTTO MESSICANO NON VEDE IL DOSSO E SPICCA IL VOLO

Approcciando un tornante a sinistra a bassa velocità – e quindi con il gruppo di motociclisti sulla corsia ‘esterna’ della carreggiata – un SUV Suzuki proveniente dalla direzione opposta sbaglia completamente ed in modo assolutamente grossolano la propria traiettoria andando a centrare in pieno il primo motociclista del gruppo, assolutamente incolpevole per l’accaduto. Dopo aver compiuto una boiata simile, già di per sé estremamente grave, ci si aspetterebbe che l’automobilista in questione sia in grado quanto meno di fermare il veicolo per prestare soccorso, giusto? E invece il nostro ‘eroe‘, in preda a chissà quale black-out neurologico, riesce a proseguire imperterrito la sua corsa travolgendo altri due sfortunati motociclisti che seguivano il primo! Roba da matti.

VIDEO EPIC FAIL: FREESTYLER DILETTANTE SBATTE LA FACCIA SUL MURO

Una volta riuscito ad arrestare il veicolo, l’automobilista – ad occhio e croce piuttosto avanti con gli anni – riesce a fare l’unica roba decente che, a quel punto, gli era rimasta da fare: scendere dal SUV per accertarsi delle condizioni delle sue ‘vittime’. A giudicare dalla sua reazione, l’uomo sembra essere sconvolto dall’accaduto (e ci mancherebbe…) ma di sicuro non possono esserci scusanti per la sua serie di errori consecutivi. Questo video non può che lasciarci con una serie di interrogativi (‘Ma l’automobilista è cieco?’, ‘Voleva forse rimettere l’auto nella carreggiata giusta prima di scendere?’, ‘I motociclisti si sono fatti molto male?’, ‘Bisognerebbe mettere un’età massima per avere la patente?’ etc etc.) che purtroppo non possono che rimanere insoluti. L’unica speranza e di non imbattersi mai in un [inserire qui l’appellativo più congeniale] del genere…

VIDEO EPIC WIN: BIMBO DI SEI ANNI GUIDA UNA HARLEY NEL DESERTO

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →