Rubrica Epic Fail: poliziotto messicano non vede il dosso e 'spicca il volo'

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dedicata agli 'Epic win' ed 'Epic Fail' del mondo delle due ruote, ovvero quei filmati che si possono scovare su internet e che, in un senso o nell'altro, si distinguono per una particolare 'prodezza' compiuta dal protagonista. Per la serie 'Epic Fail', vi proponiamo questo video con un agente della polizia messicana che, approcciando a velocità elevata un incrocio con semaforo, non si avvede della presenza di un rialzamento della sede stradale all'altezza dell'incrocio stesso, con il risultato di finire disarcionato dalla sua cavalcatura per poi atterrare sull'asfalto e rotolare per diversi metri.

Fortunatamente, il malcapitato rappresentante delle forze dell'ordine sembra essersela cavata piuttosto bene, visto che nonostante i suoi impressionanti 'ruzzoloni' non perde conoscenza e provvede da sè a togliersi il casco, mostrando di aver conservato la mobilità degli arti. Sicuramente un bello spavento, ma che non sembra aver avuto conseguenze eccessivamente gravi sul piano fisico.

Il video è stata ripreso a Città del Messico - dove l'agente in questione stava guidando il corteo della scorta presidenziale - è se non altro può servire da monito riguardo alla pericolosità che i famigerati 'dossi' possono avere per noi motociclisti se non adeguatamente segnalati ... o se semplicemente non vengono visti per mancanza di attenzione.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: