Kymco K-XCT 300i e K-XCT 125 2013 disponibili dai Concessionari

Kymco K-XCT 2013

I nuovi Kymco K-XCT 125i e 300i 2013, recentemente presentati al Salone EICMA di Milano sono disponibili nelle concessionarie "K". K-XCT: K come KYMCO, XCT come abbreviazione di Xciting, famiglia alla quale appartiene. Il K-XCT 2013 è uno scooter completamente nuovo basato su un telaio a passo corto caratterizzato dall'ottima rigidezza torsionale.

K-XCT è disponibile nelle nuove colorazioni opache “Stone Effect”: bianco Cevedale opaco, blu Endine opaco, nero Odolo opaco. K-XCT 300i è commercializzato al prezzo di € 4.550,00, il K-XCT 125i è invece proposto a € 3.800,00. Entrambi sono equipaggiati con motori G5 ad iniezione elettronica. K-XCT 300 4 valvole è un monocilindrico potente come un 400cc, elastico e parco nei consumi. K-XCT 300i può percorrere infatti fino oltre 31 km con litro di carburante.

Con una potenza di ben 20,40 kW (27,8 CV) a 7.750 giri/min ed una coppia di 28,97 Nm a 6.500 giri/min il K-XCT 300 offre prestazioni paragonabili a mezzi di cilindrata superiore. Il motore è lo stesso che equipaggia il Downtown 300. Il 125cc è sempre equipaggiato con motore G5 che eroga una potenza di 14,4 CV a 9.000 giri/min.

Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013

Entrambe le motorizzazioni sono alimentate ad iniezione elettronica a ciclo chiuso con sonda lambda che assicura, oltre ad una maggiore fluidità di guida ad ogni regime, consumi contenuti. Il serbatoio da 11 litri assicura una buona autonomia sia in città sia nei percorsi extra-urbani.

Oltre al robusto telaio va segnalata la ruota posteriore con cerchio da 13 pollici e pneumatico di ampia sezione da 150/70, mentre il cerchio anteriore è da 14 pollici e monta anch’esso un pneumatico di larga sezione da 120/70. Nuova anche la forcella da 37 mm dalla scorrevolezza ottimizzata, che offre una guida più precisa anche a velocità sostenute.

L'impianto frenante è caratterizzato all’avantreno da una potente pinza flottante a triplo pistoncino, al posteriore una pinza flottante agisce su un disco di grande diametro. La versione con ABS sarà disponibile a fine 2013. Il vano sottosella, mantenuto aperta da un pratico sistema a pistoncino, e dotato di tappetino antiurto e luce di cortesia, è in grado di ospitare comodamente un casco integrale. Nel vano è inoltre alloggiata la comoda presa elettrica da 12V con la quale tenere sempre in carica il cellulare.

Novità KYMCO 2013


Kymco People One 125 2013
Kymco E-Queen e E-Candy
Kymco Xciting 400i 2013
Kymco Super 8 50/125 MY 2013
Kymco K-PIPE 125 2013

Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013
Kymco K-XCT 2013

  • shares
  • Mail