Home Video Epic Fail: motociclista freestyler dilettante sbatte la faccia sul muro

Video Epic Fail: motociclista freestyler dilettante sbatte la faccia sul muro

Video Epic Fail: un giovane motociclista dilettante prova qualche trick e va picchiare dolorosamente la faccia sul muro.

Parlando in generale, motociclette, motorini e scooters sono dei simpatici oggetti in grado di regalare divertimento a volontà a chi li utilizza, ma si tratta comunque di mezzi a due ruote e, per questo, hanno sempre un certo livello di pericolosità intrinseca che dovrebbe essere tenuto in considerazione da chi li cavalca. Si tratta di un riflessione sempre valida, qualunque sia il livello di esperienza del rider in questione, e lo evidentemente ancora di più se si tratta di qualcuno che non ha grande dimestichezza con le due ruote.

VIDEO EPIC FAIL: STUNTMAN DILETTANTE SI SCHIANTA IN SCOOTER

Il video di oggi – di cui ignoriamo la provenienza – ci mostra un caso lampante in cui questa semplice ma ferrea ‘regola non scritta‘ viene bellamente ignorata dal suo protagonista, con conseguenze – purtroppo per lui – al limite del tragicomico. Dopo essersi esibito in un mini-burnout con accenno di ‘ciambella‘ (anche se, a dir la verità, di gomma ne brucia ben poca), il ragazzo protagonista di questa clip si lancia in un tentativo di impennata controllata in cui appare abbastanza chiaro già dopo pochi secondi che le cose stanno per prendere una brutta piega.

VIDEO EPIC FAIL: POLIZIOTTO MESSICANO NON VEDE IL DOSSO E SPICCA IL VOLO

Con la moto dritta sulla ruota posteriore e il nostro aspirante freestyler in piedi che cerca di controllarla, si consuma il disastroso scambio di ruoli tra l’uomo ed il suo mezzo meccanico: è la moto infatti che prende il sopravvento, ed il malcapitato ragazzo, evidentemente non pronto a fronteggiare la situazione, si ritrova nei guai. Purtroppo, invece di prendere atto della situazione e dichiararsi sconfitto – mollando l’acceleratore e lasciando la moto al suo destino – il nostro stuntman ‘in erba‘ tenta fino all’ultimo di riguadagnare il controllo del veicolo, e questo errore gli sarà fatale: la moto infatti prosegue la sua corsa e lo trascina con sé addosso a un muro, sul quale il poveretto sbatte violentemente con il volto. Non sappiamo quale genere di conseguenze abbia riportato,ma probabilmente i suoi connotati avranno subito qualche modifica (e speriamo che non ci abbia rimesso nessun dente). Per quanto ci riguarda, pur augurandogli tutto il meglio, non possiamo negare di aver colto anche il lato comico questa sequenza…

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →