Home Ducati Diavel da Record

Ducati Diavel da Record

Oltre 5000 Ducati Diavel venduti in tutto il mondo in soli 5 mesi


Dopo cinque mesi di vendite la Ducati Diavel si sta facendo largo in tutto il mondo. Forte della sua originalità, del suo carisma e dell’esclusiva tecnologia che lo caratterizza, il Diavel sta guadagnando importanti quote di mercato in tutti e 65 i paesi dove Ducati è distribuita e commercializzata.

Il mese di giugno ha segnato un significativo traguardo, con oltre 5000 moto già vendute. Un vero e proprio record che ha superato anche le aspettative della stessa casa di Borgo Panigale. Attualmente in Italia sono stati immatricolati 672 Diavel ABS occupando la 19a posizione tra le moto più vendute. Il successo di questo modello – malgrado la forte contrazione del mercato – conferma il positivo trend che sta vivendo Ducati, forte di una attenta politica commerciale e della costante ricerca, sia in campo stilistico e tecnologico, che caratterizza le moto prodotte a Borgo Panigale (il nostro test e il nostro video test).

Diavel è, ad oggi, la Ducati più venduta sui mercati Asia-Pacific, altrettanto forte in USA e in molti paesi Europei, dove sta riscontrando un grande successo, confermato dai numeri di questi primi cinque mesi di commercializzazione. Ducati Diavel è venduto in Italia a partire da 16.990 euro, per arrivare ai 19.990 euro della sofisticata versione Carbon che vedete nella prima immagine.

TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011
TEST Ducati Diavel 2011

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →