Home 13 Passi alpini in un giorno, perchè no?!

13 Passi alpini in un giorno, perchè no?!

Quanti kilometri sareste disposti a fare o vorreste fare in un solo giorno con la vostra moto? Se siete disposti a “macinare” centinaia di kilometri la Randamarathon è quello che fa per voi. Il prossimo 16 luglio prenderà il via la 4a edizione della Randamaratona, una maratona motociclista che attraverserà vari passi Alpini … mettendo



Quanti kilometri sareste disposti a fare o vorreste fare in un solo giorno con la vostra moto?
Se siete disposti a “macinare” centinaia di kilometri la Randamarathon è quello che fa per voi.
Il prossimo 16 luglio prenderà il via la 4a edizione della Randamaratona, una maratona motociclista che attraverserà vari passi Alpini … mettendo insieme oltre 700 Km e tutti in un solo giorno!
Il “breve” motogiro che i ragazzi di www.lc8.org organizzano tutti gli anni è aperto a tutti i tipi di moto e naturalmente ci saranno anche le KTM motorizzate LC8 e perché no, anche LC4!

Gli organizzatori promettono che giunti in cima ad ogni passo, ci si ferma per una breve sosta e compattare il gruppo. Chi vuole tornare a casa lo può fare in qualsiasi momento senza alcun obbligo, non esistono motoscope o altra organizzazione e sopratutto non è prevista nessuna quota di iscrizione!

Programma e sequenza dei passi Alpini

1. PASSO S.MARCO
2. PASSO PRESOLANA
3. PASSO VIVIONE
4. PASSO MORTIROLO
5. PASSO GAVIA
6. PASSO TONALE
7. PASSO PALADE
8. PASSO STELVIO
9. PASSO UMBRAIL
10. OFENPASS
11. PASSO FLUELA
12. PASSO ALBULA
13. PASSO MALOJIA

Per i veri duri che riusciranno ad essere in anticipo aggiungeremo:
1. MALOJA
2. PASSO JULIER
3. PASSO SPLUGA

RITROVO: ore 6:30 : 300 metri dopo l’uscita SONDRIO della superstrada LECCO-COLICO, a sinistra c’è un bar/ristorante con un grosso parcheggio. Si parte alle 7:00 dopo abbondante e ricca colazione.
La sosta pranzo avverrà verso le 13 con pranzo al sacco. Possibilità di pernottare il sabato sera a Delebio nell’Albergo Stelvio di Via Stelvio 101 (la statale ci passa davanti), tel. 0342-685496 per prenotazioni.

Stelvio

via | KTM

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →