Home MV Agusta Brutale 675: 120CV ad un prezzo di 8.990 Euro?

MV Agusta Brutale 675: 120CV ad un prezzo di 8.990 Euro?

MV Agusta sta lavorando sodo sul progetto a tre cilindri. Dopo aver presentato la F3, è più che logico aspettarsi una versione naked della media cilindrata di Schiranna, che potremmo vedere in versione definitiva al prossimo Eicma, a fine anno. Gli utenti sono ansiosi di sapere soprattutto il prezzo; visto che la piccola sportiva è


MV Agusta sta lavorando sodo sul progetto a tre cilindri. Dopo aver presentato la F3, è più che logico aspettarsi una versione naked della media cilindrata di Schiranna, che potremmo vedere in versione definitiva al prossimo Eicma, a fine anno. Gli utenti sono ansiosi di sapere soprattutto il prezzo; visto che la piccola sportiva è stata promessa con un prezzo al livello delle rivali, la nuda potrebbe andare a disturbare la fetta di mercato di molte concorrenti europee e giapponesi.

Secondo la stampa americana, la prossima Brutale 675 costerà 8.990€. Il dettaglio sembra essere trapelato nel corso di un dealer meeting a Varese dove i dirigenti dell’azienda hanno illustrato ai concessionari il piano industriale a breve termine della casa. Con un price tag simile ed una potenza stimata di 120CV, è facile rompere le uova nel paniere a Ducati, BMW e Triumph, forse le giapponesi sono un gradino più in basso sul prezzo finale del mezzo, ma questa Brutalina promette qualità e stile da vendere.

Durante il meeting si è parlato anche di F4, con una versione aggiornata da 198CV, e una Serie Oro per la F3, ossia una pregiata versione a tiratura limitata con la ciclistica verniciata in color oro e molti particolari in materiali nobili. Purtroppo non siamo ancora in possesso di foto dal meeting, e speriamo salti fuori qualche foto spia della nuova Brutale tricilindrica, che promette già bene.

via | Hellforleather

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →