Home KTM Freeride: in dirittura d’arrivo l’elettrica di KTM?

KTM Freeride: in dirittura d’arrivo l’elettrica di KTM?

Ve ne abbiamo parlato parecchio lo scorso anno, delle KTM Freeride. Il progetto elettrico di Mattighofen ha stupito tutti per la sua fedeltà nel mantenere linea e proporzioni di una moto da cross dotata di motore a combustione interna, oltre ovviamente a offrire una potenza adeguata al tipo di mezzo e un peso tutto sommato


Ve ne abbiamo parlato parecchio lo scorso anno, delle KTM Freeride. Il progetto elettrico di Mattighofen ha stupito tutti per la sua fedeltà nel mantenere linea e proporzioni di una moto da cross dotata di motore a combustione interna, oltre ovviamente a offrire una potenza adeguata al tipo di mezzo e un peso tutto sommato ridotto.

Presentata in versione offroad e Supermotard, la Freeride è scesa un po’ nell’oblio durante quest’inverno, e la conferma di una messa in produzione per la primavera 2011 tarda ad arrivare. Già da qualche anno si sviluppa il progetto elettrico che nell’ultima evoluzione (quella che dovrebbe andare in produzione) dichiara 30CV, 43Nm di coppia massima disponibili già da 500 g/min, e un peso complessivo di 90kg.

Dal blog di un designer di abbigliamento tecnico, che ha recentemente lavorato assieme a Kiska (il designer delle ultime KTM), arrivano alcune foto della Freeride motocross, nella versione che dovrebbe andare in produzione a breve.

KTM Freeride Motocross
KTM Freeride Motocross
KTM Freeride Motocross
KTM Freeride Motocross

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →