Home Supersport: Il Team BE1 Racing lascia la Triumph. Luca Scassa e Chaz Davies sulle Yamaha R6 ex ufficiali

Supersport: Il Team BE1 Racing lascia la Triumph. Luca Scassa e Chaz Davies sulle Yamaha R6 ex ufficiali

Il comunicato arriverà nel pomeriggio ma la cosa si sa da oltre una settimana. Il Team BE1 Racing gestito da Giuliano Rovelli lascia la Triumph per passare alla Yamaha. Il sodalizio tra il team ParkinGO Triumph BE1 Racing e la Casa inglese termina ancora prima di iniziare la stagione. Le uniche Triumph Daytona 675 che


Il comunicato arriverà nel pomeriggio ma la cosa si sa da oltre una settimana. Il Team BE1 Racing gestito da Giuliano Rovelli lascia la Triumph per passare alla Yamaha. Il sodalizio tra il team ParkinGO Triumph BE1 Racing e la Casa inglese termina ancora prima di iniziare la stagione. Le uniche Triumph Daytona 675 che vedremo nel Mondiale Supesport saranno quindi quelle gestite dal Team Suriano Racing.

Luca Scassa e Chaz Davies, piloti confermati nel Team BE1 Racing, si presenteranno al via della stagione 2011 alla guida delle due Yamaha YZF-R6 ex ufficiali del 2009 di Cal Crutchlow e Fabien Foret. Con quella R6 Crutchlow conquistò il titolo con 5 vittorie, 3 secondi posti, 2 terzi posti e ben 10 pole position. Che sia la volta buona per rivedere un pilota italiano riconquistare il Mondiale Supersport?

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →