MotoGP: Il team Ioda smentisce l'accordo con Canepa

Il team Ioda Racing smentisce l'accordo con Niccolò Canepa come secondo pilota al fianco di Danilo Petrucci

Iodaracing Project, a seguito della pubblicazione della lista provvisoria degli iscritti al campionato MotoGP per la stagione 2014 smentisce qualsiasi accordo con il pilota Niccolņ Canepa.

Secondo quanto riportato dalla nota di Iodaracing Project infatti, il pilota ligure è stato contattato da Iodaracing Project ma non si è giunti ad un accodo tra le parti. In questa circostanza Iodaracing Project comunica di essere ancora alla ricerca del pilota da affiancare a Danilo Petrucci per la prossima stagione in MotoGP. Il nome del secondo pilota verrà comunicato con una nota quanto prima.

Questo il testo integrale del comunicato di Iodaracing Project:

Iodaracing Project a seguito della pubblicazione della lista provvisoria degli iscritti al campionato MotoGP per la stagione 2014 intende smentire qualsiasi accordo con il pilota Niccolņ Canepa. Il pilota ligure è stato contattato da Iodaracing Project ma non si è giunti ad un accodo tra le parti.

In questa circostanza Iodaracing Project comunica di essere ancora alla ricerca del pilota da affiancare a Danilo Petrucci per la prossima stagione in MotoGP, una nota in merito verrą fatta quanto prima.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: