Home MV Agusta F3: prime foto ufficiali

MV Agusta F3: prime foto ufficiali

Eccola, finalmente, nella sua veste definitiva. La MV Agusta F3 ha abbandonato le ingombranti e posticce carene F4 del muletto per mettere sù il vestito definitivo, attillato e corto come quello di una 125. Le dimensioni sono davvero contenute, e il tre cilindri da 675cc è compatto, come si evince dalla carena laterale che mostra


Eccola, finalmente, nella sua veste definitiva. La MV Agusta F3 ha abbandonato le ingombranti e posticce carene F4 del muletto per mettere sù il vestito definitivo, attillato e corto come quello di una 125. Le dimensioni sono davvero contenute, e il tre cilindri da 675cc è compatto, come si evince dalla carena laterale che mostra un carter motore in posizione decisamente alta.

Il traliccio di tubi è confermato dagli scatti, e abbraccia nella parte laterale l’intero monoblocco. Forcellone monobraccio, codino striminzito (dallo stop/posizione che ricorda vagamente le ultime 690 di ktm) e quote estetiche ben proporzionate ci fanno ben sperare in un’anteriore dallo stile aggressivo e simile alla sorella maggiore.

Purtroppo gli scatti ufficiali si limitano ad inquadrare la parte posteriore sinistra in 3/4, e non scorgiamo il definitivo impianto di scarico, che già dal muletto avevamo identificato in basso sulla destra, con uscita corta (R6 docet). Motociclismo è riuscito a scattare qualche foto in più, utili a capire le dimensioni della parte frontale e la stretta parentela estetica con la F4, ma purtroppo sfocate da non riuscire a distinguere bene le linee di proiettore (sempre centrale) e i dettagli anteriori. Attendiamo a questo punto nuovo materiale ufficiale.

MV Agusta F3 definitiva
MV Agusta F3 definitiva

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →