Logo Blogo

Il Tourist Trophy in slow motion

Pubblicato: 08 apr 2010 da Gianluca

A 51 giorni dal via dell’edizione 2010 del leggendaro Tourist Trophy, la road race più famosa del mondo che ogni anno si corre sull’Isola di Man, vi proponiamo un suggestivo video in slow motion della passata edizione.

Coraggio, da vendere, ed follia allo stato puro in un video che rende ancor più l’idea dell’adrenalina che scorre nelle vene di questi coraggiosissimi piloti. Nel seguito la seconda parte del video.

via | Bikerpunks.com

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di leov60

    leov60

    08 apr 2010 - 01:02 - #1
    0 punti
    Up Down

    il dvd dell’edizione 2009… è un capolavoro! ve lo consiglio spassionatamente! :)

  • Profilo di hobbywbue

    hobbywbue

    08 apr 2010 - 06:59 - #2
    1 punto
    Up Down

    non ho mai avuto la fortuna di andarci, ma questa competizione è la quint’essenza del motociclismo! respiri moto, passione pura… stupendo!

  • bomber75

    08 apr 2010 - 09:22 - #3
    0 punti
    Up Down

    Fantastici questi slow motion, roba mai vista per una gara di moto. La ITV4, canale inglese commerciale, ha fatto uno sforzo grandioso per mostrare il TT al pubblico inglese e non solo. A commentare il TT 2009 c’erano Steve Parrish e Jamie Whitham che il TT lo hanno corso entrambi anche se in anni diversi.

  • Profilo di hornettista

    hornettista

    08 apr 2010 - 10:40 - #4
    0 punti
    Up Down

    Che spettacolo! Bellissimo!!

  • Profilo di phoenixsue

    phoenixsue

    08 apr 2010 - 11:31 - #5
    0 punti
    Up Down

    Go big Guy go!!!!!!!!!!!!!!!!! Quest’anno spero possa vincere il TT!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento