MotoGP: Jorge Lorenzo sarà in Qatar, la conferma arriva da Facebook


E' cosa risaputa che Jorge Lorenzo ha un debole per i social network, ed è attraverso questi che stiamo seguendo le vicende riguardo il suo recupero fisico in vista dell'inizio di campionato dell'11 Aprile. Ogni giorno il buon Por Fuera ci tiene informati con una twittata o un messaggio di stato su facebook, ma oggi pare arrivare la conferma definitiva della sua partecipazione ai prossimi test in Qatar.

Le sue parole, in un messaggio lasciato in bacheca sulla sua fanpage di Facebook, sono queste: "Ciao ragazzi! ieri è stato il mio ultimo giorno di riabilitazione e ho migliorato molto le condizioni della mia mano con la fisioterapia. Sono felice e credo che ci sarò in Qatar"

Possiamo confermare che sarà della partita? sicuramente sì, il maiorchino è sempre riuscito a recuperare dai mille infortuni occorsi (soprattutto il primo anno in MotoGP) in maniera egregia, aspettiamoci di rivederlo di nuovo fra i più veloci a Losail. Ricordiamo che i prossimi test in Qatar saranno gli ultimi della fase pre-stagione, sulla pista che vedrà partire il Mondiale MotoGP 2010

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO