Macna Cooling Vest, gilet "rinfrescante"

Gilet "rinfrescante" Cooling Vest realizzato dall'azienda olandese Macna e da indossare sotto qualsiasi tipo di giacca

Vi proponiamo oggi il nuovo Cooling Vest, il Gilet realizzato dall'azienda olandese MACNA (leader in Olanda e Belgio per quanto riguarda in particolare il settore touring) che garantisce di viaggiare freschi per ore, pur indossando giacche tecniche. Il gilet è infatti indossabile sotto qualsiasi tipo di giacca.

Ma vediamo come funziona. Basta versare mezzo litro d’acqua nell’apposito foro posto frontalmente, e il gilet garantirà le condizioni ideali per viaggiare anche con temperature elevate. Indossando il gilet Cooling Vest infatti la temperatura si abbaserà in pochi minuti di di 10/15 gradi. Cooling Vest è il primo prodotto del genere ad adottare una tecnologia brevettata basata sull’evaporazione regolata dell’acqua, garantendo freschezza senza nessun fastidioso effetto bagnato.

Cooling Vest è consigliato per un utilizzo urbano e touring mentre non è adatto ad attività sportive (cross, enduro o pista). Pratico, confortevole e leggero è proposto ad un prezzo interessante: 119,95 euro ed è disponibile sia per uomo sia per donna nelle taglie che vanno dalla XS alla 6XL.

Macna, produttore del Cooling Vest, è marchio di abbigliamento moto olandese, leader da tempo in Olanda e Belgio per quanto riguarda in particolare il settore touring. Particolarmente apprezzato dai possessori di BMW, da qualche tempo il brand si è affacciato sui mercati esteri, ottenendo un crescente successo così da essere oggi presente in ben 48 paesi. L’allargamento dei mercati ha anche portato ad un ampliamento della gamma, con un catalogo con prodotti specificatamente pensati per i paesi della fascia sud Europea.

Un reparto interno R&D dinamico, permette di apportare continuamente innovazioni frutto delle tecnologie più avanzate, trovando sempre soluzioni originali per aumentare comfort e sicurezza dei motociclisti. Come ad esempio la tecnologia Night Eye ed appunto il gilet "rinfrescante" che vi abbiamo proposto oggi. La prima è una vera e proprio rivoluzione in termini di alta visibilità, per chi non vuole rinunciare alla sicurezza pur mantenendo un look sobrio durante il giorno. Gli articoli realizzati con questa tecnologia (giacche, pantaloni e gilet) durante la notte si illumineranno come un faro, pur mantenendo di giorno il loro colore originale. Microscopiche sfere di vetro riflettono intensamente la luce, anche con un’esposizione a fonti luminose poco intense.

Per maggiori informazioni sul Macna Cooling Vest consultate il sito dell'azienda olandese. Per sapere dove acquistarlo contattare invece WBA (telefono 0341.227600 email gtaborelli@wbagroup.eu).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: