Home Il Trofeo Thruxton 2010 si rinnova e diventa Twins Classic Bike

Il Trofeo Thruxton 2010 si rinnova e diventa Twins Classic Bike

Il Trofeo Thruxton 2010, giunto alla sua 5a edizione (le foto sono dell’edizione 2009), ritorna alle origini e sarà nuovamente organizzato da Rosso Corsa. I fedelissimi amanti della Thruxton, hanno caldamente insistito con il titolare di Rosse Corsa, Giuseppe Amato, afficnhè fosse Rossa Corse ad organizzare di nuovo il trofeo come aveva già fatto nel


Il Trofeo Thruxton 2010, giunto alla sua 5a edizione (le foto sono dell’edizione 2009), ritorna alle origini e sarà nuovamente organizzato da Rosso Corsa. I fedelissimi amanti della Thruxton, hanno caldamente insistito con il titolare di Rosse Corsa, Giuseppe Amato, afficnhè fosse Rossa Corse ad organizzare di nuovo il trofeo come aveva già fatto nel 2006 e nel 2007.

La Rosso Corsa ha accettato l’invito e si è messa subito al lavoro. Anche se il calendario della F.M.I. (Federazione Motociclistica Italiana) era già stato chiuso è riuscita ad ottenere lo stesso 4 gare, che diventeranno sicuramente 5, inserendo la gara del Mugello, circuito con il quale la Rosso Corsa ha un ottimo rapporto, consolidato anche da una collaborazione di lunga data.

Il trofeo cambierà nome, si chiamerà quindi Twins Classic Bike, ma la formula rimarrà la stessa. Nessun kit obbligatorio per partecipare al trofeo, sono necessari sono la moto e passione. Contenuti i costi d’iscrizione ma non i servizi: i partecipanti saranno sempre affiancati dalla professionalita e dalla cortesia dell staff Rosso Corsa, che li accompagnerà in ogni gara con la propria hospitality. Ai nuovi iscritti sarà data la possibilità di avere kit e moto ad un prezzo molto interessante.








Per maggiori informazioni inviate una mail a [email protected] oppure contattate Rosso Corsa ai seguenti numeri 051/6511712 ore ufficio oppure 3356343240 Sig. Amato.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →