Home Da Genova all’Elefantentreffen

Da Genova all’Elefantentreffen

Ancora loro è proprio il caso di dirlo, ancora l’Elefantentreffen la destinazione. In sella alle loro amatissime compagne di viaggio, Alessandro Risso su BMW GS e Stefano Bisso alla guida della fidata Suzuki GSX-R 600 K5. La GS è preparata da MMotoracing e dotata di cupolino maggiorato, protezione radiatore e faro led wunderlich, sella touratech


Ancora loro è proprio il caso di dirlo, ancora l’Elefantentreffen la destinazione. In sella alle loro amatissime compagne di viaggio, Alessandro Risso su BMW GS e Stefano Bisso alla guida della fidata Suzuki GSX-R 600 K5.

La GS è preparata da MMotoracing e dotata di cupolino maggiorato, protezione radiatore e faro led wunderlich, sella touratech sport, tubi remus, terminale leovince factory titanio, leva cambio e protezione ammortizzatore by twalcom. Particolare attenzione è stata dedicata alle sospensioni Bitubo racing e ai cerchi Kineo disponibili al pubblico da febbraio/Marzo 2010, più leggeri delle originali e anche molto più resistenti, con cerchio e mozzo realizzati in alluminio classe 7000 di derivazione aeronautica. La frenata è affidata a dischi Galfer dedicati compresi nel kit cerchi.

Tornando al viaggio dei due avventurieri, la partenza è prevista da genova il 28 gennaio nel primo pomeriggio con tappa in zona Bolzano per la notte. Il 29 gennaio proseguiranno per Innsbruck per arrivare sino a Monaco di Baviera e poi via verso Deggendorf.

BMW R1200GS ADV MMotoracing
BMW R1200GS ADV MMotoracing
BMW R1200GS ADV MMotoracing
BMW R1200GS ADV MMotoracing

Successivamente proseguiranno in direzione Passau fino all’uscita 114-Aicha vorm Wald verso Freyung/Waldkirchen/Tittling/Windorf. Arriva a Solla in serata. Il ritorno invece è previsto 30 sempre con autostrada, stesso percorso dell’andata fino a Innsbruck. Po giù per Bregenz/Garmisch/E60 passando per Reschen e B180/Reschen-Bundesstraße verso Meran/St.Moritz.

BMW R1200GS ADV MMotoracing
BMW R1200GS ADV MMotoracing
BMW R1200GS ADV MMotoracing
BMW R1200GS ADV MMotoracing

Ultima tappa al Ofenpass-passo del forno (passo aperto tutto l’anno salvo eccezioni), in alternativa passerebbero da Bormio per l’ultima tappa. Il rientro a Genova è previsto per il 31 gennaio. In bocca al lupo a Alessandro e Stefano per la loro avventura e … ci vediamo all’Elefantentreffen!

BMW R1200GS ADV MMotoracing
BMW R1200GS ADV MMotoracing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →