Home BMW SCT 800 Superscooter

BMW SCT 800 Superscooter

Eccovi l’idea firmata Oberdan Bezzi sul nuovo scooterone firmato BMW Motorrad, l’SCT 800 Superscooter. Uno scooterone bavarese spinto da un performante bicilindrico frontemarcia 4 valvole da circa 800cc, dalla ragguardevole potenza di quasi 70 CV. Doti di guidabilità superiori, grazie alle sospensioni evolute con il tipico Telelever BMW anteriormente e il monoammortizzatore posizionato sotto il


Eccovi l’idea firmata Oberdan Bezzi sul nuovo scooterone firmato BMW Motorrad, l’SCT 800 Superscooter. Uno scooterone bavarese spinto da un performante bicilindrico frontemarcia 4 valvole da circa 800cc, dalla ragguardevole potenza di quasi 70 CV.

Doti di guidabilità superiori, grazie alle sospensioni evolute con il tipico Telelever BMW anteriormente e il monoammortizzatore posizionato sotto il motore dietro. Ruote da 16″, doppio freno a disco anteriore con ABS e singolo al posteriore sempre con ABS e cambio semi automatico. Navigatore GPS si serie.

Queste sono solo alcune caratteristiche che potrebbe avere un mezzo di questo tipo, concepito – per diletto da OBIOBI – per una Casa che vuole chiaramente mettersi in vetta alla classifica degli scooter più sofisticati del mercato mantenendo però un’anima sportiveggiante e un’estetica BMW Style.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →