WSTK 1000: Gianluca Capitani con il Team RCGM

Gianluca Capitanik firma con la romagnola RCGM

Il team RCGM si è assicurato per la stagione 2009 il giovanissimo pilota Gianluca Capitani per affrontare la coppa del mondo Superstock 1000.

Gianluca, che quest'anno compirà 18 anni, ha disputato negli ultimi tre anni la Yamaha R6 Cup con ottime prestazioni pur essendo davvero giovanissimo. Sicuramente il team di Bertinoro è la struttura giusta per puntare in alto e soprattutto per affrontare nel migliore dei modi i passi di quella crescita agonistica tanto ambita dal centauro campano residente nel pesarese.

Capitini sarà seguito dal team come il caposquadra Magnoni e potrà contare sulla potentissima Yamaha R1 del 2009 a scoppi irregolari che tanto ha fatto discutere gli appassionati delle due ruote e gli esperti del settore.

Fin dalle prime gare il compito di Gianluca sarà quello di prendere confidenza con la nuova struttura e la nuova moto, per riuscire a dimostrare appieno il suo valore con qualche risultato di grido durante la stagione.

Il passaggio dalla Yamaha R6 alla R1 è sicuramente impegnativo ma il supporto tecnico di Gianni Bacchilega e di tutto il team rappresenta sicuramente un valore aggiunto notevole.

Le gare non sono ancora iniziate ma il Racing Team RCGM è al lavoro per assicurare ai suoi tifosi l'ennesima stagione piena di emozioni, e l'ingaggio di Gianluca è sicuramente una di queste.

via | Rcgm.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: