Home Frankie Chili nuovo direttore sportivo del Team Guendalini Ducati SBK

Frankie Chili nuovo direttore sportivo del Team Guendalini Ducati SBK

L’Ex pilota e commentatore televisivo, Pierfrancesco Chili inizia una nuova avventura nel Mondiale Superbike. Frankie sarà infatti il direttore sportivo del Team Guandalini Ducati che la prossima stagione schiererà nel Mondiale Superbike il ceco Jakub Smrz e il neo campione della Superstock 1000, l’australiano Brendan Roberts. Chissà se Chili aveva comunque ricevuto il “ben servito”

L’Ex pilota e commentatore televisivo, Pierfrancesco Chili inizia una nuova avventura nel Mondiale Superbike. Frankie sarà infatti il direttore sportivo del Team Guandalini Ducati che la prossima stagione schiererà nel Mondiale Superbike il ceco Jakub Smrz e il neo campione della Superstock 1000, l’australiano Brendan Roberts.

Chissà se Chili aveva comunque ricevuto il “ben servito” da LA7 dopo la penosa polemica con Max Biaggi andata in onda in diretta al termine dell’ultima gara di Portimao, ultima della stagione 2008.

Il team Guandalini confida molto sull’ex-pilota di Fiesso di Castenaso (BO) per fare un deciso salto di qualità. Queste le parole di Mirco: “Pierfrancesco lavora con noi già da un mese. Io non mi posso occupare di tutta l’attività sportiva quindi avevamo pensato ad una persona con esperienza in questo campo e l’arrivo di uno come Chili certamente contribuirà a dare immagine e prestigio al nostro team”.

E queste invece le dichiarazioni del diretto interessato, Pierfrancesco Chili: “Sono contento di far parte del team Guandalini. Già da un po’ di tempo sono al lavoro con il team nella loro sede di Bologna. Commentare quello che facevano gli altri non dà il massimo della soddisfazione ad uno come me, preferisco essere coinvolto in prima persona e trovo questo lavoro molto più stimolante”.

via | WorldSBK

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →