Home Motomercato: Brendan Roberts firma con Guandalini

Motomercato: Brendan Roberts firma con Guandalini

Dopo la conferma del pilota della Repubblica Ceca Jakub Smrz, il Team Guandalini Racing ufficializza il nome del secondo centauro che prenderà parte al Mondiale Superbike 2009. Si tratta dell’australiano Brendan Roberts Campione del Mondo in carica della Superstock 1000. L’ex Ducati Junior Team avrà a disposizione una 1098 RS09 con la quale mettersi in


Dopo la conferma del pilota della Repubblica Ceca Jakub Smrz, il Team Guandalini Racing ufficializza il nome del secondo centauro che prenderà parte al Mondiale Superbike 2009. Si tratta dell’australiano Brendan Roberts Campione del Mondo in carica della Superstock 1000.

L’ex Ducati Junior Team avrà a disposizione una 1098 RS09 con la quale mettersi in mostra e chissà, candidarsi perlomeno al titolo di Rookie of the Year.

“Sono molto soddisfatto di avere in squadra Brendan” – ha dichiarato il team manager Mirco Guandalini: – “E’ un pilota forte e uno dei giovani più promettenti. Sono convinto che nella nostra struttura possa avere tutte le possibilità di fare molto bene.”

“Sono pure contento di avere confermato Jakub Smrz, che ci ha regalato tante soddisfazioni nella stagione scorsa ed ha dimostrato di essere un pilota molto veloce; lo aspettiamo per importanti traguardi in questa straordinaria stagione che ci aspetta”

Prossimi test in programma il 19-20 Gennaio ad Almeria e il 23-24-25 a Portimao.

via | Worldsbk.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →