Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

Scritto da: -

Iniziata al Mugello la due giorni di test Ducati MotoGP con Max Biaggi.


Sono stati due giorni di test interessanti, quelli appena conclusi da Max Biaggi al Mugello, sulla Ducati Desmosedici GP13 del Pramac Racing Team. Nonostante qualche scroscio di pioggia, che ha portato ad un prematuro ‘stop’ delle attività in pista giovedì, e anche venerdì pomeriggio, il pilota romano ha cercato soprattutto di riabituarsi alla potenza e alle diversità delle nuove generazioni di MotoGP, ai freni in carbonio e alle novità in campo elettronico, senza cercare il tempo. Queste le parole del pilota romano che ha totalizzato una cinquantina di giri:

“Sono tornato a vestire i panni del pilota dopo otto mesi. E’ stato bello perché è uno sport che amo, e dopo tanto che non lo facevo, questa è stata un’occasione per guidare una MotoGP. Gli otto anni di assenza li ho sentiti nei primi giri, una MotoGP ha sempre una risposta, una progressione che non esiste nella Superbike. E’ stato bello anche perché con il gruppo di persone che mi è stato assegnato per questo test, c’è stata subito intesa, come quando ho iniziato in Aprilia nel 2009. Un’alchimia positiva, anche se per ora si tratta di un singolo test. Ringrazio comunque la Ducati in primis, e il team Pramac per questa opportunità. Siamo stati particolarmente sfortunati perché di due giorni a disposizione ne abbiamo fatto uno, a causa della pioggia, ma meglio di niente. Non abbiamo fatto danni e ci siamo divertiti!”

Infine il commento di Francesco Guidotti - Team Manager Pramac Racing Team

“Il primo giorno è stato di completa esplorazione della moto perché, com’è stato detto, dopo otto anni senza guidare la MotoGP, è chiaro che i ricordi erano lontani! Le cose sono cambiate molto da allora, in particolare le gomme, ma probabilmente i freni in carbonio sono stati quelli che lo hanno rallentato di più nella ricerca della confidenza con la moto in generale. Il secondo giorno invece ha ottenuto un sensibile miglioramento fin dalla prima uscita, forse durante la notte ha riflettuto su quello che è successo la mattina precedente, il pomeriggio non si è potuto girare a causa del maltempo. Penso sia stata per lui una bella cosa provare con noi, e per noi un piacere riaverlo nel box!”

Ore 17.40: fine dei giochi anche per Max Biaggi, il Corsaro Nero conclude la sua due giorni del Mugello con una foto ricordo con i ragazzi del team Pramac, sullo sfondo della Ducati GP 13 col numero 3. Si rimane in attesa di altre comunicazioni da parte di Borgo Panigale.

Ore 17.30: test finiti per Iannone che ieri e oggi ha avuto l’occasione di salire sulla GP13 ‘laboratorio’, finora portata in gara solo da Michele Pirro del Ducati Test Team. Il 23enne di Vasto ha dato riscontri positivi sulla moto ‘laboratorio’, giudicandola buona, con alcuni aspetti ancora da verificare ma, per quanto lo riguarda, pensa sia la strada da seguire per il futuro. Dopo 107 giri il pilota ha commentato:

“Sono molto contento di aver avuto la possibilità di provare la moto ‘laboratorio’. Mi sono trovato un po’ meglio rispetto all’altra, e a livello di guida ho riscontrato dei vantaggi, in quanto è più facile e più agile nei cambi di direzione. Ho migliorato il passo rispetto a quello che avevo nel weekend di gara, infatti con l’altra moto facevo molta fatica. E’ stato importante riuscire a migliorare per comprendere il motivo del nostro problema in gara con l’ammortizzatore. Ora possiamo partire per Barcellona con più tranquillità e la cosa più importante, sarà capire come essere più veloce quando cambio la gomma, attualmente faccio gli stessi tempi con un pneumatico nuovo e con uno che ha già 26 giri. Devo imparare a sfruttare il vantaggio che una gomma nuova può darmi.”

Ore 16.30: temporali al Mugello e la giornata di test, proprio come ieri, rischia di finire anticipatamente per colpa del maltempo.

Ore 16.00: Biaggi ha girato sull’1′52″, migliorando il tempo di ieri, ma rimanendo staccato di circa 4 secondi dai piloti ufficiali Ducati, che girano verso l’1′48. Distacco più che comprensibile, comunque, se si considerano i lunghi mesi di inattività e la necessità di adattarsi ai freni in carbonio e alle gomme Bridgestone della MotoGP.

Ore 15.00: la “Biaggi mania” delle ultime ore non si placa e per vedere il Corsaro in pista, seppur per dei test, alcuni fan non hanno esitato a macinare centinaia di chilometri. Ecco un esempio: Adamo Timpani, che ha percorso 700 km per andare al Mugello a seguire il 6 volte iridato in sella alla Ducati. Che ne pensate?

Ore 12.30: continuano numerosissimi gli attestati di stima al pilota romano sul suo profilo twitter e sarebbero in molti a volerlo rivedere in sella. Al termine della giornata di oggi probabilmente ne sapremo di più.

Ore 11.00: dopo l’immagine di ieri che mostrava Biaggi in debriefing assieme allo staff Ducati, con il pilota in apparente veste di insegnante, pare che oggi, dopo la pausa pranzo, Ducati svelerà qualche maggiore dettaglio su questa due giorni di test e sul suo obiettivo (ammesso che debba averne uno).

Ore 10.15: i piloti sono pronti per scendere in pista e Max Biaggi inizia a scaldarsi nel box Pramac Ducati. Ecco il suo primo tweet della giornata con foto del casco numero 3:

Ore 09.10: Sarà anche un test senza doppio fine se non quello di accontentare il pilota romano da un lato e gli sponsor del team Pramac dall’altro, ma osservate in questa immagine con quanta attenzione gli uomini Ducati, Paolo Ciabatti in primis, ascoltano le parole di Max Biaggi. Chissà che non possa dare qualche indicazione “nuova”…

Ore 08.50: mattinata piuttosto serena al Mugello, con una leggera foschia. Nel pomeriggio però si attendono nuovamente temporali che potrebbero interrompere ancora i test. Grande attesa per il ritorno in pista di Biaggi che ieri è riuscito a girare con buon tempi, nonostante la “novità” dei freni in carbonio e delle gomme Bridgestone.

Mugello: Max Biaggi debutta sulla Ducati Desmosedici GP13

Ore 16.00: test finiti per oggi, la parola al protagonista Max Biaggi, che sceso dalla Ducati numero 3 ha così commentato su twitter la sua prima esperienza sulla GP 13

Ore 15.15: come previsto inizia a piovere sul circuito del Mugello. Piloti e meccanici tornano nei box: probabilmente se ne riparlerà domani.

Ore 14.30: nuvole minacciose incombono sul Mugello. Potrebbe ben presto, stando alle previsioni, iniziare a piovere e questo potrebbe anticipare la fine dei test.

Ore 14.00: video riepilogativo della prima parte del test di Max. Il Corsaro in mattinata ha percorso 7/8 giri in sella alla Ducati GP 13 e il suo gap rispetto ai tempi di Iannone nelle qualifiche dello scorso Gran Premio sarebbe di circa mezzo secondo.

Ore 13.45: pausa pranzo al Mugello, con Biaggi soddisfatto della prima mattinata di test. Non sono stati resi noti i tempi, ma pare che il romano abbia affondato decisamente il gas e che gli 8 mesi di assenza dalle piste non abbiamo intaccato il suo talento. Alle 13.00 anche Andrea Dovizioso era sceso in pista a seguito del compagno Hayden.

Ore 12.50: Continuano i tweet di incoraggiamento nei confronti di Max Biaggi. La maggior parte degli appassionati ducatisti lo vedrebbe bene sulla Rossa di Borgo Panigale.

Ore 12.30: In pista ci sono anche gli altri Ducatisti. Oltre a Nicky Hayden, Andrea Dovizioso, Andrea Iannone, ed i due tester Michele Pirro - designato dalla Ducati a prendere il posto di Ben Spies a Barcellona - e Franco Battaini.

Ore 12.15: scende in pista anche Nicky Hayden sulla Ducati ufficiale.

Ore 12.00: uno dei nostri collaboratori, presente al Mugello, ci ha mandato le prime immagini di Biaggi in pista. Ovviamente oggi il circuito è off limits, ma a breve vi mostreremo altre immagini meglio definite.

Ore 11.40: Max Biaggi ha già compiuto un paio di Run ed è pronto per entrare in pista per il terzo. Nel primo ha girato in 1′50. Nel secondo invece ha girato in 1′49.7. I tempi sono stati presi da un nostro collaboratore con un cronometro non professionale. Andrea Iannone, nelle Q1 del 1° giugno aveva girato con un miglior tempo di 1′49.265.

Ore 11.25: al momento la situazione meteo è buona anche se nel pomeriggio sono previsti temporali. Biaggi è fermo, allenamenti a parte, da 8 mesi e per lui oggi sarà la prima volta con gomme Bridgestone, dopo gli anni in SBK con le Pirelli.

Ore 11.15: Sono davvero tantissimi gli attestati di stima che il pilota romano sta ricevendo sul suo twitter @maxbiaggi

Ore 11:00: Tra pochi minuti Biaggi uscirà dal Box Pramac…

Ore 10:44: Il pilota continua ad aggiornarci in prima persona su queste prime ore di test e possiamo vederlo finalmente in sella alla Desmo, anche se al momento solo nei box.

Fa un certo effetto rivedere il numero 3 su una MotoGP, specialmente su una Ducati: eppure, come già largamente annunciato, Max Biaggi sta scendendo in pista al Mugello con la Desmo dell’infortunato Ben Spies del Pramac Racing Team. Il pilota ha da pochi minuti pubblicato un tweet sul suo profilo:

Le supposizioni su questa due giorni di test si sono già sprecate e c’è chi addirittura spera in un ritorno del Corsaro in MotoGP: quest’ultima è una possibilità a dir poco remota, ma resta il fatto che né Biaggi né Ducati hanno tempo da perdere e difficilmente hanno organizzato questa scampagnata al Mugello giusto per trascorrere due giorni in allegria.

Vota l'articolo:
3.94 su 5.00 basato su 671 voti.  
 
Aggiorna
  •  Commento numero 1 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    Vai Max!!!!! Scritto il Date —

  •  Commento numero 2 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    GASSS!!!!!!! Scritto il Date —

  • Zoso_8 Commento numero 3 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Zoso_8

    mha! se avessero voluto davvero indicazioni da Max gli avrebbero fatto provare la moto evoluzione non la vecchia inutile GP12 Scritto il Date —

  • maumoto Commento numero 4 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: maumoto

    quoto il mitico ambrouccio:-) se questa pramac qui la provava il vale,allora si che veniva il tempone e il vero sviluppo,non capiscono nulla,:-) Scritto il Date —

  •  Commento numero 5 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    FINALMENTE, DOPO STONER, UN CAMPIONE RIMETTE IL CULO SULLA DUCATI...... I PAGLIACCI HANNO FATTO RIDERE E CONTINUANO A FAR RIDERE IMPERTERITI NONOSTANTE IL CAMBIO MOTO... LA PROVA PROVATA DEGLI EVIDENTI VANTAGGI DATIGLI .... DAL 2010 (COMPRESO) SI è SCIOLTO COME NEVE AL SOLE E SONO INIZIATE A FIOCCARE SCUSE A NN FINIRE...,. SPALLA COMPRESA!!! Scritto il Date —

  •  Commento numero 6 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    be caro ambrosella anche stoner le ha prese poi si sono invertiti (o quasi ) la moto e sappiamo tutti che nn c'è stata gara... pure a Lorenzo dal 2010 hanno dato la stessa moto ed è sparito...... anche a Barros dettero la stessa moto e lo mise dietro..... oggi ha la stessa moto di lorenzo e la metà dei punti!!!! se arriva quarto su 4 moto buone è un miracolo perché spesso ha davanti in certo Crutchlow che in serie B come dite voi nn ha vinto nemmeno la coppa del nonno!! Scritto il Date —

  •  Commento numero 7 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    ah oltre che a provenire dalla serie B ha anche una moto di serie B ovvero Privata!! Scritto il Date —

  • m3-driver Commento numero 8 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: m3-driver

    Vai Ciuffa!! continua!! Che ridiamo a crepapelle anche noi...la teoria del complotto e' bellissima....Vantaggi ad un pilota italiano per incrementare l'auditel di 4 gatti italiani al bar col Mojito in mano quando la DORNA e' SPAGNOLA...ceeeeeeeeeerto!!! e tutti quelli che cacciano i soldi nelle altre squadre zitti e contenti, come NO!!! Valentino e' chiaramente arrivato al capolinea, ha dato. I giovani incalzano prepotentemente...e sono TUTTI spagnoli, guardacaso.... Scritto il Date —

  •  Commento numero 9 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    ma quale complotto.... Comunque se vuoi veramente ridere guardatii gli ultimi tre anni di rossi li si che c'è da ridere!! ahaha Scritto il Date —

  • Zoso_8 Commento numero 10 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Zoso_8

    Valentino i vantaggi li ha avuti eccome... ebbasta dai fateci pace con sta cosa!!! Durante il weeke end le prendeva sempre così come in quale e poi le magiche rimonte grazie alla GOMMA SPECIALE che Michelin ha ammesso producesse per lui, e solo per lui. Anche perchè, guardacaso era anche tester Michelin insieme ad Edwards (che non contava una cippa in ogni caso). Scritto il Date —

  • ivo_1 Commento numero 11 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: ivo_1

    ti prego, Biaggi, fai un brutto test!!! ti prego...dai un sorriso ai tifosi gialli! Non vedi come sono messi? un atto di carità! Scritto il Date —

  • m3-driver Commento numero 12 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: m3-driver

    NO NO...li' c'e' da piangere...ha fatto proprio schifo, nessuno lo nega. Non che il buon DOVI stia facendo di meglio in gara...Ma vedi la differenza e' che fra noi "rossisti" ci sono anche persone obiettive. Voi tifosi di Biaggi sapete solo denigrare... Scritto il Date —

  • supermariacion Commento numero 13 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: supermariacion

    Massimiliano qui ti devo correggere, perchè Casey nei 4 anni che è stato sulla moto di M3RDA è stato il pilota che più di tutti è stato davanti a TUTTI sia come pole positions che come vittorie, è vero ne ha anche prese ma guarda caso ne ha date di più e sempre sulla moto di M3RDA bada bene. Ma una domanda, come mai Dovizioso ora che è sulla moto di M3RDA è davanti al campionissimo 9 titoli nove che ha una bella IAMAVA fiammante ? Mah, misteri della fede :) Scritto il Date —

  •  Commento numero 14 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    Super quello che dici è vero ma io mi riferivo al fatto che comunque in quegli anni lottavano.... scambiate le moto lo ha vosto col binocolo Scritto il Date —

  • Zoso_8 Commento numero 15 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Zoso_8

    Cosa c'entra che la Dorna è spagnola la Gallina della Uova d'Oro può essere di qualunque nazionalità basta che faccia le uova! Sempre a rompere le balle con sto Rossi oh... Scritto il Date —

  • m3-driver Commento numero 16 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: m3-driver

    SI Ciuffo Credici...ripeto: TEORIA RIDICOLA. NEL MONDO ci sono Miliardi di persone. Una societa' spagnola FAVORIREBBe un pilota Italiano per aumentare spettatori in ITALIA??? buahaaahahahahaha!!!! Scritto il Date —

  • m3-driver Commento numero 17 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: m3-driver

    Cavolo ZOSO!! Allora ROssi e' tifato da MILIARDI di persone sul globo Terraqueo!?!?!? DOVE SONO LE PROVE?? non le CONGETTURE...le PROVE?? Scritto il Date —

  • ambrosella Commento numero 18 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: ambrosella

    Ma questo fenomeno romano non ha mai vinto una cippa e per fortuna che ai tempi c'era solo Rossi che vinceva xché raccomandato... ti immagini se ci fossero stati Lorenzo, Stoner, Marquez... Scritto il Date —

  • Zoso_8 Commento numero 19 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Zoso_8

    ovvio che è tifato da milioni persone..anche in spagna è uno dei più tifati , ma dove vivete? Scritto il Date —

  • ivo_1 Commento numero 20 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: ivo_1

    nella stagione precedente Rossi ha venduto più gadgets di tutti gli altri piloti messi insieme. E' una congettura? Scritto il Date —

  • La_Pulce_5 Commento numero 21 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: La_Pulce_5

    beh, direi che comincia a girare in modo decente, considerando che ha appena iniziato. Chissà se Capirex sta ancora sorridendo... Scritto il Date —

  • maxnippo Commento numero 22 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: maxnippo

    Visto tutto il casino che a sucitato questo test, hanno deciso di mettere al cronometro qualuno che sia veramente neutrale, UCCIO. Scritto il Date —

  • La_Pulce_5 Commento numero 23 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: La_Pulce_5

    non so che affidabilità possa vere un cronometraggio "non professionale", ma Iannone nella FP2, ossi ala prima sessione di prove asciutta, aveva fatto 1.49.467 con la Ducati Pramac, sesto tempo. Se il tempo è vero, Biaggi non sta facendo una parata ma ci sta dando dentro a modo. Scritto il Date —

  • ambrosella Commento numero 24 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: ambrosella

    insomma, gira forte come Iannone... aaaaaaaaaaa Scritto il Date —

  • pito28 Commento numero 25 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: pito28

    Oddio... girare a mezzo secondo dal pilota titolare di quella moto dopo 2 stint non mi pare malaccio, calcolando che non la conosce minimamente come non conosce le gomme e, aggiungerei, che la D16 non una moto "facile". Capirossi, torna a fare l'inappuntabile e politically corret per Dorna, è meglio. Scritto il Date —

  • northsam Commento numero 26 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: northsam

    ...be' si a mezzo secondo da un Iannone sfasciato...bisogna vedere cosa avrebbe fatto Iannone se fosse stato in forma... Scritto il Date —

  • La_Pulce_5 Commento numero 27 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: La_Pulce_5

    in passato qualcuno, appena salito sulla Ducati (con 24 ore di inattività), DOPO DUE GIORNI DI PROVE, prese due secondi dal tempo fatto due giorni prima dal suo pilota titolare... Scritto il Date —

  • ambrosella Commento numero 28 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: ambrosella

    ...potrebbe forse dire la sua se avesse tra le mani una Honda ufficiale... a, no, ci ha già provato! Scusate. Scritto il Date —

  • m3-driver Commento numero 29 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: m3-driver

    IVO1 Quanti? e dove? in Italia? grazzzzzzie!!! E' chiaro che ROssi abbia tifosi in tutto il mondo, ma li ha anche Stoner, Lorenzo, Pedrosa, Marquez, etc...Da qui a dire che e' stato ordito un complotto per farlo vincere ce ne vuole....con la GOMMINA MAGGGGICA poi...Si Michelin faceva apposta a fare gomme di merda per gli altri e a lui davano la buona oppure quelle degli altri erano buone e la sua ALIENA ?? buahahahaha!!! ma ci credete davvero?? Scritto il Date —

  • m3-driver Commento numero 30 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: m3-driver

    LA pulce Che ROssi della Ducati non ci abbia capito na mazza e' evidente...ma STONER a parte, chi c'ha capito qualcosa?? Melandri? Dovizioso? non mi sembra. Sta andando bene in qualifica, ma in gara fa uguale se non peggio di ROssi un anno fa'... Scritto il Date —

  •  Commento numero 31 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    Quello della gomma speciale è il segreto di pulcinella,. persino i giornalisti giallo fluo lo hanno ammesso. L'interesse della Michelin era alzare gli ascolti con i "tifosi" di Rossi, perchè non era solo il fornitore di gomme, ma anche lo sponsor della competizione. A capirlo ci vuole davvero poco. Scritto il Date —

  • Zoso_8 Commento numero 32 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Zoso_8

    M3 fai un bel respiro... e della gomma speciale chiedi a Zamagni ;) lo ha messo persino lui... figuriamoci... Scritto il Date —

  • Zoso_8 Commento numero 33 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Zoso_8

    *ammesso Scritto il Date —

  • northsam Commento numero 34 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: northsam

    ...ma perchè parlate sempre di Rossi??? Voi siete ossessionati... Qui c'è Biaggi che sta provando la Ducati ed il paragone migliore che potete fare riguarda Iannone...o eventualmente se quella moto è camuffata a dovere, Dovizioso. Rossi non c'entra nulla... è abbastanza noioso leggervi... Scritto il Date —

  •  Commento numero 35 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    CALMA E GESSO COME DICEVA NMIO PADRE... LA PISTA NN è PIù GOMMATA, IN QUESTI GIORNI è PIOVUTO 8ABITO A 50 KM DAL CIRCUITO PRATO PER L'ESATTEZZA) OGGI FORSE RIESCE A POSIZIONARE TUTTO DOVE DOVREBBE ESSERE... è una moto privata con elettronica "elementare " ma comunque da tarare ... i tempi dovrebbero essere comunque in riferimento a quelli di chi scende in pista oggi!! a pari condizioni!! Scritto il Date —

  • superstar Commento numero 36 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: superstar

    Che gioia sapere che Max guida una motoGp. Peccato non poterlo vedere. Scritto il Date —

  • La_Pulce_5 Commento numero 37 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: La_Pulce_5

    beh, intanto da quel poco che per ora si sa, direi che io mi sono proprio sbagliato: credevo che fosse solo marketing, una passerella per attiarre giornalisti e media, invece la Ducati ci crede e Biaggi pure: a riprova gli fanno girare a fianco anche Hayden del team ufficiale per fare una comparazione. Il "ci crede" non vuol dire che lo vogliono fare correre in campionato, ma vuol dire che pensano di ricavare sul serio qualche indicazione utile da questo test: sorprendente, almeno per me. Scritto il Date —

  • cospaz Commento numero 38 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: cospaz

    Ai box i tecnici Ducati seguiranno attentamente le considerazioni ed eventuali consigli di Max, per rendere più competitiva questa moto, questo è essenzialmente il vero senso di questo test!!....................Tutto il resto sono solo puttanate!! Scritto il Date —

  • supermariacion Commento numero 39 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: supermariacion

    Perchè non la fanno provare a Valentino ? :) Scritto il Date —

  • leonhe4rt Commento numero 40 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: leonhe4rt

    In pista c'è anche Hayden con moto ufficiale...dovremo vedere il paragone dei tempi... Scritto il Date —

  • supermariacion Commento numero 41 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: supermariacion

    non riesco a capire, porco chi ?!? :) Scritto il Date —

  • aleyamaha88 Commento numero 42 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: aleyamaha88

    Avete rotto le palle! i litigi da stadio lasciateli dove stanno. Qui è motociclismo e TUTTI i piloti vanno rispettati. Sembra proprio che gli ultras si siano trasferiti dagli spalti ai box. Siete ridicoli e e lo dico a nome di ogni motociclista degno di questo nome. VERGOGNATEVI. Scritto il Date —

  • superstar Commento numero 43 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: superstar

    1' 49" 7? Ha girato sul 1' 54" secondo Mediaset. Il cronometro del collaboratore è un pò starato? Scritto il Date —

  •  Commento numero 44 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    beltramo nn èattendibile!! siamo seri!! Scritto il Date —

  • matteo.finetti.5 Commento numero 45 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: matteo.finetti.5

    ....si la pubblicità nelle foto è veramente una porc@t@ !! ormai cè + pubblicita sul blog che su canale5 ....assurdo Scritto il Date —

  • northsam Commento numero 46 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: northsam

    secondo moto.it: "Biaggi avrebbe già segnato tempi sotto all'1"53" mentre Iannone sotto l'1:49... La cosa è anche abbastanza veritiera visto che quella non è la sua moto (posizione etc) e deve ancora prenderle le misure, inoltre la pista non è gommata vista la pioggia scesa... Scritto il Date —

  • skizzo73 Commento numero 47 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: skizzo73

    già questo blog con il nuovo layout è improponibile.., ora con tutta questa pubblicità lo vedo proprio male.. Scritto il Date —

  • hereticmax Commento numero 48 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: hereticmax

    ragazzi ma anche 1.50 è per me molto buono, perche da 8 anni non guida una motogp e in piu è pure ducati(quindi non facilissima) da 7 mesi non guidava e sta su questi tempi... mi viene in mente anno 2007 , un anno fermo prima gara 1°-2°! e se fa gia questi tempi.... Scritto il Date —

  • Hal65 Commento numero 49 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Hal65

    supermarijon, ambrogino e compagnia bella: mettetevi l'animo in pace... brutte recchie che nn siete altro! hahaha Scritto il Date —

  • ambrosella Commento numero 50 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: ambrosella

    tranquillo parrucchino boy... abbiamo l'animo in pace. Scritto il Date —

  • m3-driver Commento numero 51 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: m3-driver

    @SOZO8 Perche' dove sta' il problema? ROssi sulla Rossa non ha vinto una fava proprio come Melandri e proprio come sta facendo DOvizioso, a dimostrazione che la Ducati e' una moto difficile e che solo Stoner ha saputo portare ai massimi livelli. Non ci vedo nulla di sconvolgente, e' la verita'. Ma le stronzate sulle gommine invece le scrivete solo voi E NON SONO COSE PROVATE, cosi, come le PRESUNTE AFFERMAZIONI di Tizio e Caio. La verita' e' che voi biaggisti ce l'avete a morte con Rossi perche' ha umiliato a piu' riprese il caro Biaggi anche scambiandosi la moto...e non l'avete mai digerita. Scritto il Date —

  • Zoso_8 Commento numero 52 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Zoso_8

    m3 caschi male io non sono Biaggista manco per niente, non tifo nessuno ma rispetto tutti i piloti Biaggi compreso ed amo vederli correre, l'unico che non rispetto e che mi fa un po' cag*re è Rossi perchè la sua "carriera" sportiva è falsa forse più di quella di Lance Armstrong! Le gommine sono solo uno dei tanti vantaggi di cui ha abusato per anni... ma che te lo dico a fà! Scritto il Date —

  • ambrosella Commento numero 53 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: ambrosella

    ...non vergognarti se sei Biaggista... Scritto il Date —

  • valimax93 Commento numero 54 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: valimax93

    I BIAGGISTI veri amano la moto e il motociclismooo!!!! E giustamente tifano il pilota che sa andare meglio in moto, con una guida INIMITABILE!! Vai MAX numero 1 assoluto delle 2 ruote! Scritto il Date —

  • carole.delattre.547 Commento numero 55 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: carole.delattre.547

    bravi ducati! Scritto il Date —

  • carole.delattre.547 Commento numero 56 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: carole.delattre.547

    bravi ducati: hanno rubato l'idea di Batta, cioe predere Biaggi come test rider...sbk! forse il parere del campione in carica poteva veramente aiutare allo sviluppo della Panigale...ma la motogp, proprio non capisco. e la sbk panigale, chi la manda avanti, Fogarty? Scritto il Date —

  • maxduca Commento numero 57 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: maxduca

    carole.delattre Io proporrei Falappa (con tutto il rispetto per Giancarlo) ........ Ducati davvero incomprensibile in questi ultimi anni Scritto il Date —

  • maxduca Commento numero 58 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: maxduca

    che schifo scrivere in un blog che non riconosce l'invio! FA CAG.RE!!! Scritto il Date —

  • maxduca Commento numero 59 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: maxduca

    Grande Gigler, fa scompisciare per come tratta certi giornalisti ...... Scritto il Date —

  • m3-driver Commento numero 60 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: m3-driver

    Sozo8 Ma vai parla pure se sai..scrivi!! vediamo quali sono stati questi fantomatici vantaggi, dai sentiamoli tutti. Qui mi sembra che si accusi, ma nessuno abbia uno straccio di prova/dichiarazione/link da mostrare...e' tutto campato per aria, tutte baggianate, anzi BIAGGIanate visto che gli antirossisti sono biaggisti (e' palese). Quello ha detto, tizio ha sentito, quella multinazionale ha sponsorizzato...certo certo...LE PROVE?? ridicoli e basta Scritto il Date —

  •  Commento numero 61 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    MA SONO 4 ANNI DI BASTOINATE AD ALTISSIMO LIVELLO CHE SONO LA PROVA PROVATA DEI VANTAGGI AVUTI.... UN ALTRA PROVA?? HAYDEN NEL 2011 HA AVUTO SEMPRE LA STESSA MOTO A ROSSI NE HANNO FATTE QUINDICI!!! LORENZO PER AVERE LO STESSO MATERIALE HA DOVUTO MINACCIARE DI ANDARE IN HONDA!! POI SE NN RIESCI AVEDERE QUANTO è RIDICOLO ORA CHE HA NON UNA MOTO PEGGIORE DEGLI ALTRI MA LA MOTO MIGLIORE MA A PARI DI ALTRI 4 E COME SI CLASIFICA QUINTO!!! MA CRUTCHLOW è UN FENOMENO VIENE DA SEI TITOLI IN SBK!! SERIE B MA SEMPRE SEI TITOLI!! Scritto il Date —

  • Zoso_8 Commento numero 62 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Zoso_8

    Di biaggi non m'importa nulla, è un gran manico ma i miei piloti preferiti sono altri (simpatizzavo per Sykes in SBK). Cmq Che la michelin producesse gomme speciali è un fatto dichiarato apertamente poi smisero nel 2006 quando cominciaro a punzonarle, all'epoca se seguivi le corse avrai sicuramente sentito parlare della gomma del "sabato notte". Melandri soprattutto faceva spesso riferimento a queste gomme speciali, "gli alieni non esistono" diceva.....si vede che segui da poco il mondiale. Ma oltre alle gomme aveva sempre mezzi superiori, di prove di questo ce ne sono a bizzeffe, tipo quando diedero finalmente a Barros la stessa moto e di botto rubò la vittoria a Rossi 2 volte nelle ultime 4 gare (rossi ne vinse 1 sola). o quando diedero nel 2010 la stessa moto a Lorenzo e Rossi scappò in Ducati con la coda fra le gambe. Scritto il Date —

  •  Commento numero 63 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    Tempi completamente inventati....... Scritto il Date —

  • nane Commento numero 64 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: nane

    Accidenti quanto rumore per un test!!!! Pramac ha avuto più titoli sui giornali e visibilità questi due giorni che in tutto il campionato disputato fino ad ora. Allora chiha fatto fare questo test a biaggi ha avuto estremamente ragione!!! Scritto il Date —

  • nane Commento numero 65 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: nane

    Comunque il giornalista più ridicolo e' stato ancora una volta zamagni.... e poi ho letto misterhelmet.... uno spasso come ha svangato il buon Giovanni senza erre!!!! Scritto il Date —

  • nane Commento numero 66 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: nane

    Poi, se posso dire la mia sulla solita querelle tra rossi e Biaggi. E' ovvio che questo non e' altro che il mio pensiero, e tale resterà. Per me come talento di guida puro, e solo per questo, Biaggi e' stato enormemente superiore a tutti i piloti della sua gnerazione, ma con solo il talento non si vincono i mondiali, o meglio non arrivano automaticamente. I mondiali arrivano se oltre al talento hai personalità, caparbia, simpatia ecc ecc, come Valentino. E' verissimo che Valentino fu tecnicamente aiutato, non e' una favola la gommina del sabato sera, come non lo e' lo sviluppo delle Bridgestone fatto sulla Yamaha. Ma il fatto e' che anche con questi aiuti i mondiali bisogna vincerli, e sono sicurissimo che max a ruoli invertit non sarebbe sicuramente 9 volte campione del mondo. Una stagione e' lunga e difficile, stoner ad un ceto punto e' andato in tilt, Lorenzo ha già fatto sapere che correrà ancora 2anni poi si ritirerà, essere sempre ai massimi livelli per tutti quegli anni e' roba da Valentino e solo lui! Scritto il Date —

  • nane Commento numero 67 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: nane

    Può , tra l'altro, sembrare strano, ma solo a chi non se n'e' accorto, che la dorna abbia aiutato valentino e lo stia ancora facendo, cioè una società spagnola che aiuta un italiano.... Non e' così, si tratta in questo caso della società che gestisce il campionato del mondo che aiuta, per un suo evidente tornaconto, il pilota più rappresentativo del mondiale che come tale ha maggior seguito in tutto il mondo e non solo in Italia. Provate ad immaginare un mondiale senza Valentino adesso, non sono ancora pronti a rinunciarci, sarebbe il tracollo tranne che in Spagna naturalmente, e appunto questo e' un mondiale non un campionato spagnolo (anche se somiglia molto)! Scritto il Date —

  • nane Commento numero 68 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: nane

    Comunque la Panigale la faranno provare a Bayliss!!!! Scritto il Date —

  • hereticmax Commento numero 69 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: hereticmax

    @Nane: non sono sicuro che a posizione invertite Max non avrebbe vinto + di un mondiale! 1 all esordio con moto privata e senza aiuti l aveva vinto se non facevano complotto, e in piu mi pare che è arrivato 3 volte 2° nel mondiale con moto a carburatori contro un 5 cilindri a iniezione, adesso ne avrebbe avuti 4 di titoli.... Scritto il Date —

  • kokal78 Commento numero 70 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: kokal78

    che tristezza leggere i commenti di tanta gente che non sa minimamente cosa sia il motociclismo ed usa lo stesso approccio cieco e antisportivo che è pari pari quello di bassa lega degli ultras di calcio. Vergognatevi. Scritto il Date —

  •  Commento numero 71 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    A me i moralisti nn mi piacciono c'è sempre gente che si eleva al disopra di altri , a che titolo nn si sa!!! FENOMENI?? Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 72 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    Massimiliano, io credo tu debba occupare una cattedra di logica nelle più esclusive università del mondo, i tuoi scritti dimostrano che la meriti indubbiamente! Come si fa a non vedere la stringente correlazione fra i risultati di Valentino a 34 anni contro avversari molto più giovani e affamati e quelli ottenuti fino a trent'anni in condizioni ben diverse? Solo per curiosità, quanti piloti hanno vinto il mondiale a 34 anni?????????? Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 73 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    heretic, certo che ce ne vuole di fantasia per sostenere che Biaggi nel 1998 avrebbe dovuto vincere il mondiale......ma proprio in dosi massive! Doohan, ossia colui che vinse il mondiale, non finì mai una gara dietro Biaggi, dire che non meritasse il titolo è davvero irrealistico. Scritto il Date —

  • hereticmax Commento numero 74 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: hereticmax

    @Gian: forse perche quando era dietro max doveva spingere il doppio e nadava per campi???... come anche Doohan aveva espressamente chiesto a honda di non dare aggiornamenti alla moto clienti, se non aveva paura di perdere il titolo perche ha chiesto obbligando honda a farlo?? Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 75 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    Ma poi, se Biaggi fosse stato tanto forte, come mai non vinse quando ebbe a disposizione la moto campione del mondo costruttori, ossia la Yamaha nel 2000, arrivando addirittura terzo, dietro un debuttante? Va ricordato che in quell'anno Biaggi fece il vuoto fra i suoi compagni di marca: inflisse ben 9 punti di distacco al secondo yamahista! E' di tutta evidenza che la Yamaha vinse il titolo costruttori grazie a lui, pur non essendo una moto competitiva....Anche nel 2004 la moto Campione del mondo fu la Honda, eppure Biaggi arrivò terzo nel mondiale....che inspiegabili avvenimenti! Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 76 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    In realtà Doohan era dietro solo quando aveva problemi, infatti non finiva le gare. Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 77 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    Siamo alle solite, si passa dai fatti al campo delle ipotesi e delle supposizioni.....Doohan era il padrone della Honda? Non penso che la Honda faccia decidere ad un pilota, seppur quello di punta, le sue strategie aziendali...... Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 78 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    Nella mia memoria le spiegazioni delle vittorie di Rossi e degli insuccessi di Biaggi hanno avuto tre momenti diversi: prima era la moto troppo superiore, poi le gomme ed infine il Moto matrix!!!!!!!!!!! Scritto il Date —

  • hereticmax Commento numero 79 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: hereticmax

    la yamaha nel 2000 era e sara stato anche dopo a carburatori..... con la honda che era una spanna sopra, il fatto che il titolo costruttori era stato vinto non è tanto importante dato che vengono sommate tutte le moto posizionate della stessa cosa, diversa dal punteggio singolo pilota... nel 2004 Biaggi mi pare avesse la Honda clienti Pons.... non mi pare avesse la Ufficiale... e sappiamo che finche non sono con stesse moto....... come guardare Lorenzo che nel 2010 ha avuto stesso materiale identico e non ha visto piu Valentino.... Scritto il Date —

  • hereticmax Commento numero 80 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: hereticmax

    io mi ricordo anche di Vale che diceva che la Ducati era un 1200, aveva un secondo serbatoio, super elettronica e a fine 2010 aveva detto che Stoner non la faceva andare, per poi una volta salito sopra Dire le stesse cose che tu dici di Biaggi.. e non dimentichiamoci che le gomme le facevano per lui... confermato da tutti.... Scritto il Date —

  • hereticmax Commento numero 81 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: hereticmax

    quindi allora dobbiamo dedurre allora che se ha ragione Rossi che dice che la ducati è un cesso/bidone(per me esagerato...) non è la stessa cosa dire della yamaha 2000/2003 che era l unica a carburatori e manco a cilindrata piena e quindi a sto punto anche Biaggi aveva ragione a dire che era un catoricio! e non dire il 2004, perche in quell anno la moto era a iniezione e cubatura vecchia... sarebbe stato interessante se quell anno girasse con la versione 2003 a carburatori secondo me se con la ducati faceva 10 o 7 con quella arrivava 20° Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 82 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    Valentino nel 2010 corse tutte le gare, esclusa la prima che vinse, con la spalla infortunata, che operò un paio di giorni dopo i test di Valencia. Il titolo costruttori non sarebbe indicativo? Ma davvero? Non credo che la Honda, soprattutto, la pensi in questo modo.....inoltre non viene attribuito sommando i punti di tutte le moto, bensì solo quella che si classifica meglio in ogni singola gara....evidentemente la tua conoscenza è lacunosa. La Ducati che Valentino, scherzando diceva fosse mille era quella del 2007.....Che la Bridgestone, anche considerando il biennio Rossi-Ducati, facesse le gomme per la Ducati è davvero inaudito, mamma mia! Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 83 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    Secondo me, mio caro, tu devi andare a rivederti un po la storia del moto mondiale.....fai una confusione assoluta! Nel 2000 e 2001 c'erano ancora le 500,quindi dire che la Yamaha non avesse la cilindrata piena è ridicolo. Nel 2002 la Yamaha provò diverse soluzioni sia di cilindrata che di alimentazione, poi, già in quell'anno, decise per il 1000 a iniezione. Scritto il Date —

  • hereticmax Commento numero 84 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: hereticmax

    era ovvio e sottinteso che per quello marche , i punti sono per i migliori classificati... per Vale non scherzava affatto, tanto che fu fatta controllare dagli organi competenti e smontata... la spalla infortunata ... ma scherzi? un certo Cal con frattura , interventi anche peggio della spalla di Vale è li davanti sempre... quindi se avesse avuto cio che Cal ha subito quest anno, che faceva se ne stava a casa? poi parli come mai nel 2008 a campionato iniziato frigno per avere le Bridgestone (cosa che per regolamento doveva essere vietato, visto che se inizi il campionato con un fornitore te lo tieni) e guarda caso a Lorenzo fu vietato quando le chiese..... guarda un po Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 85 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    A proposito, nel 2003 Biaggi gareggiò con la Honda.... Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 86 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    Ma cosa dici????????????????? Ti ripeto, vatti a rileggere la storia del motomondiale......si vede proprio che sei biaggista.Ps: è una battuta, quella del biaggista;-) Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 87 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    L'unico pilota che ha cambiato gomme a campionato in corso è stato Pedrosa, non Valentino. Scritto il Date —

  •  Commento numero 88 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    GLI OCCHI SONO INUTILI QUANDO LA MENTE è CIECA ... VI PIACE CREDERLO UN CAMPIONE CHE è DIVENTATO VECCHIO A TRENTA ANNII.??? CONTENTI VOI!! ADESSO FA RIDERE, PUNTO! Scritto il Date —

  •  Commento numero 89 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    ANZI SONO 4 ANNI CHE FA RIDERE!!! 2013 COMPRESO!! Scritto il Date —

  • Tdavid85 Commento numero 90 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Tdavid85

    @Ginviter46 potresti tranquillamente scrivere un libro sulle stupidaggini che stai a scrivere, non so se tu i mondiali li hai realmente visti o, come credo, narrati da Meda. Scritto il Date —

  • paolo01 Commento numero 91 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: paolo01

    Visto che si torna sempre a parlare di fantomatiche irregolarità denunciate per le Ducati 800 del 2007 vorrei portare un articolo tecnico che spiega che la voce della benzina del telaio non era proprio campata il aria. Provate a leggere attentamente tutto l'articolo. <a href='http://www.motocorse.com/news/motomondiale/31702_10x10_Parte_9_la_benzina_.php' rel='nofollow'>http://www.motocorse.com/news/motomondiale/31702_10x10_Parte_9_la_benzina_.php</a> Scritto il Date —

  • supermariacion Commento numero 92 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: supermariacion

    heretic fù Pedrosa ad vere le gomme a campionato in corso, ma la porcata la Bridgestone l'aveva già fatta. Cmq nel 2010 a pari trattamento Lorenzo l'ha massacrato, anche al rientro dall'infortunio. Stoner al cambio moto l'ha praticamente sm3rdato, ora di nuovo Lorenzo a pari trattamento lo sta gonfiando come una zampogna. Devo continuare ? Ragazzi sta accadendo qualcosa di meraviglioso :) Scritto il Date —

  • supermariacion Commento numero 93 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: supermariacion

    paolo non ci fu nulla di irregolare, tranne il cmbio di regolamento ed altri artifizi vari in modo che la Ducati non fosse più un problema per il territorio di caccia delle giapponesi. sarebbe bastato mandare via Stoner ed avrebbero fatto prima, lasciando il regolamento com'era. Eh sì perchè quello lì aveva vinto parecchio anche nel 2008 e nel 2009 saltò delle gare per problemi di salute. Il resto è sotto i nostri occhi. Lo ripeto, sta accadendo qualcosa di meraviglioso :) Scritto il Date —

  •  Commento numero 94 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    Sta accadendo che finalmente vediamo il valore del Pagliaccio... ma ci siamo persi il vero valore degli altri castrati dalla favola del secondo nel polso!! E' il motivo per cui sono immensamente incazzato con rossi meda e compagnia Rossisprint compreso!! Scritto il Date —

  • maximo-pilota Commento numero 95 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: maximo-pilota

    caro gianviter, a te non ti smuovono nemmeno gli eventi, i fatti, gli accadimenti. A distanza di anni ripeti sempre le stesse sciocchezze con i medesimi prosciutti sugli occhi. Scritto il Date —

  • Super27 Commento numero 96 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Super27

    Bisogna lasciare parlare ginbitter46 a ruota libera , se lo lasciate fare verra alla luce che il tavulliano ha vinto dei mondiali ingessato , con una spalla martoriata , con problemi agli occhi , con una gamba fuori uso completamente e con la Yamaha 900 di Biaggi con i nuovi colori ..... lasciatelo dire , c'e' di che divertirsi ..... Scritto il Date —

  •  Commento numero 97 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    alle tredici anche andrea vè sceso in pista.... co i risultati che hanno dovevano scendere in pista dalle sette diu stamattina ste fighette!! Scritto il Date —

  •  Commento numero 98 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    @m3-driver guarda che Rossi ha tifosi in tutto il mondo, Spagna compresa, è un personaggio che fa parlare e fa scrivere ovunque. Al tempo delle gomme speciali non è detto che altre case e piloti fossero a conoscenza della cosa, anche perchè allora non c'era il monogomma e la Michelin poteva fare il brutto e il cattivo tempo con i piloti che "gommava". Inoltre proprio quest'anno la Honda ha fatto la voce grossa dopo la "gommina" del Qatar. Non credo tu non sappia neanche delle ammissioni di un fan come Zamagni... Ma poi che discorsi fai con noi, voi, essi... che sono ste fazioni? Ho forse sprecato il commento per un tifoso di quelli che hanno fischiato il podio al Mugello? Scritto il Date —

  •  Commento numero 99 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    PROBABILMENTE HA FISCHIATO DAL DIVANO !!! ROSSI è TALMENTE IMPORTANTE IN GP CHE è DAL 2012 CHE TRAMANO PER RIMETTERLO SU UNA JAP... SPIES ANDò SU TUTTE LE FURIE AL MUGELLLO PER QUEL MOTIVO.... SPIES BOICOTTATO... QUANTI ANNI SONO CHE NN VEDETE UN TELAIO ROTTO COME SUCCESSO A SPIES... IO è LA PRIMA VOLTA E SEGUO IL MONDIALI DA LUCCHINELLI IN POI!! Scritto il Date —

  • hereticmax Commento numero 100 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: hereticmax

    ti quoto Massimo, troppi problemi per Spies che puzzano tanto..... non ho mai visto una casa ufficiale in cui capitino tutti i problemi, alcuni gravi solo a un pilota.... ah no mi sbagliavo.... anno 2005 , mamma Honda che da metà campionato ha cominciato a fare lo stesso con Biaggi.... stessa dinamica, doveva arrivare Pedrosa Scritto il Date —

  •  Commento numero 101 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    Non per giustificare i Biaggisti. Ma credo che non abbiamo in simpatia Rossi non tanto per l'uomo/pilota Rossi quanto invece per il trattamento mediatico riservato a Biaggi negli anni di ascesa di Rossi. Scritto il Date —

  •  Commento numero 102 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    SE volete aggiornamenti continui e puntuali: Gianni Tofanari @M0T0RBRAIN. Scritto il Date —

  •  Commento numero 103 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    on twitter of course!! Scritto il Date —

  • hereticmax Commento numero 104 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: hereticmax

    @Gabriele: giusto!!! la cosa che piu mi da sui nervi e quando diceva "Gli tira il culo arrivare sempre dietro" o le scenette della bambola gonfiabile..... io stimo Rossi pilota con moto accesa, ma poi no Scritto il Date —

  • hereticmax Commento numero 105 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: hereticmax

    Biaggi migliore in 1:52.3 ora ai box. Scritto il Date —

  • 954rr Commento numero 106 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: 954rr

    Io non sono Biaggista, anche se lo stimo (Biaggi), ma è proprio l'uomo (uomo ?) rossi che mi sta altamente sui ......... Scritto il Date —

  • 954rr Commento numero 107 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: 954rr

    Massimiliano ècco dove eri finito, sono Taimeg26 dell'altro blog, se ti ricordi, ciao. Scritto il Date —

  • hereticmax Commento numero 108 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: hereticmax

    dai se in meno di 2gg!!! scende in 1.52.3 , dopo 8 anni... e non conosce le Bridgestone e elettronica ducati ... ma se dovesse fra due settimane fare un altra 3 giorni di test, siamo sicuri che non arrivi al fatidico 1.49 o 1.48 alto? Scritto il Date —

  • hereticmax Commento numero 109 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: hereticmax

    sfiga piove a dirotto.... proprio adesso che si faceva interessante, speriamo in un altra 3gg Scritto il Date —

  •  Commento numero 110 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    Test finiti. Biaggi si è divertito, PRAMAC è contenta per visibilità, Ducati qualche suggerimento lo avrà recepito. Era dei tempi di Biaggi su Suzuki SBk nel 2007 che non c'era tanta attenzione per un semplice Test... Scritto il Date —

  • Super27 Commento numero 111 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Super27

    @109 ..... MAR0NI ???????????????????? Scritto il Date —

  • 954rr Commento numero 112 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: 954rr

    @Super27 si quelli ma in verità ho pensato a c........, ah ah ah, ciao. Scritto il Date —

  •  Commento numero 113 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by:

    a 'sto punto meglio quelli che tifano il roscio... :( Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 114 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    maximo, gli eventi e gli accadimenti sono quelli che riporto io, il prosciutto e le scemenze, sono le vostre, come sempre. Scritto il Date —

  • maxnippo Commento numero 115 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: maxnippo

    Che polverone per un semplice test premio a un pluricampione, oggi Max e felice perchè a girato su una motogp a gratis mentre noi poveri mortali avremmo dovuto sborsare almeno centomila euro, la Pramac si stà ancora fregando le mani con tutta la pubblicità che ha avuto, e in girò per i blog ci sono un sacco di babbei che sparano un sacco di putt@n@te, una su tutte lo letta su moto.it. se Biaggi gira così piano il livello dei piloti SBK deve essere veramente basso, chiedelo a Rossi che le busca sempre da Cal Crutchlow. Scritto il Date —

  • supermariacion Commento numero 116 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: supermariacion

    heretic sarebbe stato clamoroso se avesse girato sull'1.51, ricordo che marquez appena salito su una motogp era a 2 secondi da Pedrosa, mettici che Max ha più di 40 anni e 8 anni che non tocca una motogp....Penso che senz'altro potrà abbassare il suo 1.54, sicuro, ma di quanto lo sapremo solo e soltanto se farà altri tests. Per ora è un tempo che, per quei livelli ovviamente, è onesto ma non così buono da fare gridare al miracolo. Imo ovviamente Scritto il Date —

  • blackbulldy Commento numero 117 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: blackbulldy

    Maxnippo....Cal l'ultimo anno in SBK le ha buscate da Max...il quale non dimentichiamo che non corre neanche + in SBK.....questi confronti hanno un non so che di superficiale ed infantile ...Cmq bello rivedere Max in pista anche se credo rimarrà solo una bella "rimpatriata" Scritto il Date —

  • maxnippo Commento numero 118 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: maxnippo

    Io facevo solo un esempio comunque Cal arriva dalla SBK e se le a buscate da Max vuol dire che il livello delle derivate non e così basso, cosa centra l'infatilità, forse parli così perchè sei il solito tifoso frustrato del babbuino giallo banana? Scritto il Date —

  • maxnippo Commento numero 119 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: maxnippo

    Se il tuo eroe non vince più che colpa ne o io? perchè offendete sempre. Scritto il Date —

  • supermariacion Commento numero 120 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: supermariacion

    ooops 1.52 scusa, errore :)) Scritto il Date —

  • maximo-pilota Commento numero 121 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: maximo-pilota

    Giaviter, i fatti dicono che dal 2001 al 2005 il signor rossi ha usufruito di gomme speciali al sabato notte. I fatti dicono che in prova faceva cagare fino al warm up della domenica mattina. I fatti dicono che dal 2006 le gomme erano punzonate e addirittura lo hanno appiedato in un paio di gp per consumo anomalo. I fatti dicono che in quello stesso anno un signor nessuno come hayden a parità di gomme ha vinto un mondiale. I fatti dicono che nel 2007 è stato un fiasco totale ( causa gomme ormai incapaci di competere con le bridgestone che lui stesso aveva sempre criticato), il 2008 dopo le pressioni fatte sulla dorna rossi ottiene le stesse gomme di stoner e lo batte( anche se con alcune manovre palesemente irregolari). I fatti dicono che con l'arrivo di lorenzo, nonostante il muro voluto dal tavulliano, nel 2009 è nuovamente campione del mondo, l'anno successivo le prende dallo spagnolo che evidentemente dopo l'anno di apprendistato riesce addirittura a mettere appunto meglio la moto rispetto al muro che ormai è sempre più alto soprattutto nella testa di rossi. Ora i mezzi sono uguali, il muro non può essere abbattutto all'improvviso e non cambierebbe granchè: rossi scappa in ducati. Qui due anni scandalosi, dopo dichiarazioni altisonanti, prese per il culo al signor stoner che nel fratttempo incassa e lo doppia con una moto tutta nuova. Così improvvisamente spies iniza ad accusare problemi mai visti, e il giallo grazie nuovamente alla dorna torna in sella alla vecchia m1 ufficiale. Pari moto, pari gomme del rivale lorenzo campione in carica, riesce a fare addirittura peggio di quanto fatto in ducati. E' l'età? In sbk farebbe meglio perchè ormai vecchio? Nemmeno Biaggi ha fatto peggio di lui a 35 anni in motogp. Qui la situazione è chiara da anni giaviter. Rossi è un ottimo pilota, ha vinto tanto, ma per il circo ha rappresentato la gallina dalle uova d'oro, e gli è stata data una grossa mano per far fare soldi a tutti. Oggi senza quella è un macchia gialla che naviga nella pancia del gruppo senza infamia e senza lode. Scritto il Date —

  • robi440 Commento numero 122 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: robi440

    Grande Pilota Biaggi,sarebbe bello,se disputasse una gara della MotoGP qst.' anno,dopo aver fatto altri test. La Motogp nel" 2005 "caccio' Max ,dato x finito troppo presto-Molti,specialmente a 34 anni,si sarebbero ritirati...invece Biaggi ha avuto la forza e la passione di continuare in una categoria considerata inferiore,ma molto competitiva.,è andata a finire come sappiamo.. Campione! Naturalmente sarebbe una specie di passerella x lui,anche se sono sicuro che non sfigurerebbe. Scritto il Date —

  • 222TC Commento numero 123 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: 222TC

    Basterebbe guardare i tempi fatti in qualifica nel 2004 per capire che quella sulla gommina del sabato notte è una cosa gonfiata fino all'inverosimile Ovviamente i tempi fatti con le gomme dure, non quelle da qualifica (quindi niente Wikipedia) Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 124 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    I fatti dicono che Valentino è il pilota più vincente dell'era moderna, altro che una macchia gialla in mezzo al gruppo, il suo tempo è passato, ma la storia non si cancella. Scritto il Date —

  • pjam83 Commento numero 125 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: pjam83

    Per Gianviter46 Se i suoi colleghi ed ex colleghi non fossero stati debitamente svantaggiati al fine di calamitare l'attenzione su questo pagliaccio giallo, la storia sarebbe stata molto diversa. E in ogni caso, posso smontarti i mondiali di rossi anno per anno. Giusto quello vinto contro un lorenzo esordiente ha un senso. Cosa è quindi rossi ? Un grande pilota come TUTTI GLI ALTRI, PEDROSA, LORENZO, MARQUEZ, GIBERNAU E BIAGGI, E TANTI ALTRI ANCORA. I FENOMENI NON ESISTONO, come del resto in ducati prima e yamaha ora il tavulliano sta dimostrando. E' dal 2005 che scrivi del tuo messia su internet. Smettila, fatti un favore !! Scritto il Date —

  • Super27 Commento numero 126 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Super27

    " I fatti dicono che Valentino è il pilota più vincente dell'era moderna " ahahahahhaahahahah .... e' vero , l'armtrong di tavullia !!!!!!!!!!!!!!! Scritto il Date —

  • Super27 Commento numero 127 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Super27

    " ma la storia non si cancella. " .......... e' vero , infatti la storia dice che il 46 ha sempre messo le chiappe solamente su moto ufficialissime , la storia dice che ha vinto mondiali con la mille contro le 500 , la storia dice che ha sempre avuto i mezzi migliori , la storia dice che non ha mai avuto avversari forti , la storia dice che la Michelin gli forniva le gommine magiche , la storia dice che ha fatto alzare un muro ai box per impedire lo scambio delle telemetrie , la storia dice che le sue scorrettezze non sono mai state punite in quanto raccomandato di ezpeleta , la storia dice che salito sulla moto che aveva fatto pole e secondo posto nella gara 24 ore prima ha fatto pena e si e' beccato 2 secondi dal pilota che la guidava prima ...... in effetti " la storia non si cancella " ..... e per fortuna .... Scritto il Date —

  • RaulK Commento numero 128 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: RaulK

    Dico solo che per far spazio a Rossi hanno sacrificato fior di piloti, uno tra tutti Melandri, che non ha mai avuto moto veramente competitive, e gli hanno bruciato la carriera, certo non era Stoner ma era comunque più veloce di Rossi basta guardare cosa faceva con la Honda privata. Scritto il Date —

  • supermariacion Commento numero 129 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: supermariacion

    Raulk quoto in pieno Scritto il Date —

  • supermariacion Commento numero 130 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: supermariacion

    Cmq, raga , il tifo è tifo ed in quanto tale non si cambia ma a me basta il confronto terra terra, ad esempio se uno come Gianviter46 mi prendesse per i fondelli tutto il tempo....e poi io faccio la pole con la mia moto......poi ci scambiamo le moto ed io sono sempre primo e lui 15° !!!!.....beh almeno o mi paga da bere oppure si va a nascondere per sempre :))) Scritto il Date —

  • supermariacion Commento numero 131 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: supermariacion

    ripeto, PER SEMPRE, grazie :) Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 132 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    pjam, io smetterla? si, di smascherare le vostre farneticazioni? Ilo favore lo farei a te ed alcuni come te, per fortuna pochissimi, che, ammantati di ignoranza e supponenza, pretendono di riscrevere la storia del motociclismo. Tu potresti smontare i mondiali di Rossi? E chi sei? A che titolo e con che mezzi e metodi potresti farlo? Forse portando il verbo del profeta visionario Luca Max 3? O, più umilmente, ricorrendo alle teorie del complotto? Se voi scrivete di un pilota che fra 500 e MotoGp ha vinto zero mondiali, perchè non potrei scrivere io di quello che, invece, in queste categorie ha vinto più gare di chiunque? Prima di spararle tanto grosse, caro pjam, accendi il cervello, sempre che ne abbia uno..... Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 133 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    Raulk, Melandri ha vinto solo un mondiale contro Nieto, in 125 riuscì a farsi battere da un pilota di cui è difficilissimo ricordarsi, ebbene pure lui sarebbe più veloce di Valentino......ma ti rendi conto di ciò che scrivi? Melandri ebbe la moto di Stoner ai tempi di Stoner con le gomme ancora dedicate, ebbene l'australiano arrivò secondo Marco, invece, non so se finì nei primi dieci.....Quante se ne sentono..... Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 134 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    super, se io, però, mi andassi ad operare ad una spalla un paio di giorni dopo queste prove, non gare ma prove,(ed il medico che mi opera dice che l'articolazione era in condizioni peggiori del previsto...) allora io non mi dovrei poi tanto vergognare e tu non dovresti tanto godere, no? Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 135 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    Super 27, la storia dice che, quando Valentino ha sbagliato, è stato punito, basta vedere quando fu retrocesso in griglia in Qatar oppure fu penalizzato per un sorpasso con bandiera gialla e la vittoria andò al tuo ex pupillo(ossia il pilota monegasco nato a Roma....strano, però, visto che quest'ultimo di gare fra 500 e MotoGp non ne ha vinte poi tantissime, la sua vittoria a tavolino dovresti ricordarla....). La storia dice che lui ha avuto tra i suoi compagni di marca pure il campione in carica della 500 e la storia dice anche che, se si sommano i mondiali dei suoi vari avversari, si super quota venti! Insomma, la tua conoscenza della storia è, quantomeno, lacunosa. Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 136 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    pjam, a proposito, mi fa piacere sapere che tu credi che Biaggi sia forte quanto Gibernau....pensavo che Gibernau voi lo consideraste quasi una pippa.... Scritto il Date —

  • Super27 Commento numero 137 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Super27

    Gianviter , forse la mia conoscenza della storia sara' anche lacunosa .... della TUA delirante visione di storia senz'altro , preferisco approfondire quella vera ..... Scritto il Date —

  • pjam83 Commento numero 138 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: pjam83

    Vedi Gianviter...la differenza tra i TIFOSI è proprio questa. Tu consideri una pippa chi non sia Rossi. Io invece ti dico che sono tutti piloti incredibili, ma Rossi è stato favorito da una politica infima e mafiosa pur di ricreare un mito con i conseguenti lauti introiti da chi come te viene lobotomizzato dalla tv. E poi io sarei uno dei pochi ? Ma stai scherzando o cosa ? Ma li hai letti i forum in questi ultimi 2 anni e mezzo oppure sei stato a Tavullia a costruire altari per il tuo idolo ? Ricordo quando Rossi e la sua crew sbeffeggiavano Stoner. Lui sì che era un vero fenomeno su quella moto. Il mezzo secondo nel polso di Rossi ? Sicuramente, ma mezzo secondo IN PIU' A GIRO. Anzi quasi un secondo se non di più. Non ti impiccare di più con una corda che è già così stretta. La differenza tra sportivi e non sportivi è proprio questa. Lo sportivo non tifa. Supporta. L'antisportivo, figlio della cultura calcistica diffusa in italia, TIFA CONTRO. E' il peggio dell' Italia credo, e tu ne sei un degno rappresentante. Io non denigro nessun pilota. Ma chi offende gente che corre da 25 anni in moto con onestà e professionalità diventa mio nemico. Tutto qui. Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 139 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    Caro super 27, io non ti ho esposto la mia visione della storia,ti ho solo riportato degli avvenimenti innegabili, quindi l'unico delirio è, come al solito, il tuo. Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 140 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    La corda stretta è proprio quella dei tifosi contro di cui Super27 e supermariacion ono esponenti esimi. Io non tifo contro, del resto il mio pilota di soddisfazioni me ne ha date tante da poter sopportare tranquillamente il suo inevitabile eclino. Tu mi accusi di denigrare, ebbene quale epiteto deigratorio leggi nei miei scritti? Basta leggere qualsiasi post degli antirossisti militanti per trovarne a bizzeffe di offese e tutte rivolte allo stesso pilota. Invece io credo che la deteriore italianità la rappresentino i veri antisportivi, ossia quell che accampano sempre e solo scuse, quando a vincere non è colui per il quale tengono e tu, innegabilmente, ne fai parte. Ciao Scritto il Date —

  • pjam83 Commento numero 141 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: pjam83

    Gianviter per favore. Si sente il rumore di unghie sul vetro fino a qui. E poi fammi capire....per sopportare il declino di un pilota è necessario che questo vinca ? Altrimenti non ci dormi la notte ? Ma che cavolo dici, con tutto il rispetto ? Basta leggere qualsiasi post (cit.) E' vero, riguarda quello che scrivi e abbi un po' di pudore. E poi fammi un capire...A proposito di scuse, il tuo pilota ne sta sfornando da ANNI. TE LE DEVO ELENCARE TUTTE ? O basta ricordarti le gommine che non fanno più le gommine, voglio il muro, la spalla, le piste troppo strette, la ducati avvantaggiata con l'800...posso continuare per ore. Smettiamola su. Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 142 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    pjam, per favore.....Io ho detto che Valentino mi ha dato tante di quelle gioie che bastano e avanzano a sopportare il dispiacere di vederlo declinare, se un pilota non ha mai vinto allora non declina, ci arrivi? Io pudore? Leggi quello che scrivono i veri tifosi, ossia gli antirossisti, poi ne riparliamo....Il mio pilota al Mugello si è paragonato ad una tartaruga, se questa non è autocritica.... Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 143 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    Se vogliamo smetterla, allora devi riconoscere che Valentino è il più vincente pilota dell'era moderna, per cui il suo declino non cancella in alcun modo quanto ha ottenuto in una straordinaria carriera, altro che gommine e favori. Scritto il Date —

  • arbeit Commento numero 144 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: arbeit

    sottoscrivo e aggiungo. rossi ci sta mettendo la faccia. se non cambia qualcosa sarà però ricordato per gli ultimi anni bui. per 22 mio all'anno sinceramente al suo posto avrei fatto lo stesso. ma resta il più grande motociclista della storia, anche se invece il prossimo futuro non parla italiano e questo dispiace Scritto il Date —

  • arbeit Commento numero 145 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: arbeit

    su biaggi ho poco da dire. e' un nostalgico ma deve imparare a stare a casa e non pubblicizzare troppo i suoi vezzi privati di provare vecchie emozioni. Scritto il Date —

  • pjam83 Commento numero 146 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: pjam83

    @Gianviter I veri antirossisti sono tifosi ? E gli antibiaggisti cosa sono invece, frati francescani ? Ma falla finita ! Il piu` vincente della storia ? Il RACCOMANDATO DELLA STORIA. Ma sicuramente bravo quanto gli altri, grande motociclistica. MA NON MEGLIO DEGLI ALTRI E QUINDI NON FENOMENO. SOLO UNO SCELTO PER VINCERE, TUTTO QUI. @arbeit Rossi ci sta mettendo la faccia ? E anche il portafoglio, aprendolo e intascando soldi, mentre piloti come Crutchlow rischiano di rimanere a piedi....MA FATELA FINITA !!! Scritto il Date —

  • Gianviter46 Commento numero 147 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Gianviter46

    Vedi? E' inutile parlare......fatela finita voi, tanto Valentino ha vinto 7 mondiali e Biaggi 0, questa è storia, alro che raccomandazioni e scelto per vincere..... Scritto il Date —

  • Morilla86 Commento numero 148 su Max Biaggi sulla Ducati MotoGP al Mugello | foto | video

    Posted by: Morilla86

    Raga leggendo tutti i post mi viene il volta stomaco, e i Rossisti ancora che credono al loro fenome "pagliaccio", ma seguite o no la televisione, quando commenta un sorpasso di Rossi sembra che viene giù il mondo anche se lo fà in rettelineo, quando magari fanno dei sorpassi dove non c'è spazio gente come pedrosa marquez e via dicendo dice poco o nulla, chissà perchè. Poi immaginate voi una moto GP senza rossi chi la seguirebbe, dai non fate i pagliacci per favore si vede che tutto gira attorno a lui.... ci vuole solo essere ciechi per non ammetterlo.... Siate sportivi invece e avete la coscienza apposto Rossi è uno sponsor per fare odiens e vince solo tramite aiuti......... Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.