Mamola si schianta con la 1098R di Schumacher

Mamola starà chiedendo scusa a Schumi

L'ex campione del motomondiale nonchè uomo Ducati e personal trainer di Michael Schumacher, ovviamente stiamo parlando di Randy Mamola, di recente ha dovuto mettere da parte un po' della sua sana sfrontatezza per un curioso incidente che lo ha visto protagonista.

Il funambolo Mamola infatti di recente ha avuto un "piccolo contrattempo" in pista mentre era alla guida della Ducati 1098R personale di Michael Schumacher: niente di grave per lui - ne è uscito completamente illeso - un po' meno per la moto che pare sia andata quasi distrutta.

Ma ad onor del vero sembra che Randy non abbia molte colpe, visto che impegnato nella parte finale della pista mentre superava un pilota più lento, quest'ultimo abbia improvvisamente cambiato traiettoria andando a impattare contro il pilota della Desmosedici biposto.

Mamola in quel momento strava svolgendo il suo "solito" training con Schumi, ed era alla guida della 1098 per verificare il setup della moto del sette volte campione del mondo F1. Che oltretutto in quel momento si trovava poco distante, tanto che poi ha racconato a Mamola di "aver visto che stava per succedere".

Schumi in ogni caso ha preso la cosa con filosofia, raccontando all'amico che "sono cose capitano", non preoccupandosi minimamente degli oltre 30.000 euro di valore della 1098R. Ma del resto resto per il tedesco non crediamo sia un grosso problema trovare i soldi per ripararla...

Ringraziamo Cheyenne per la segnalazione.

via | Visordown

  • shares
  • Mail
44 commenti Aggiorna
Ordina: