Home Ducati 1098R e Team DERT nel mondiale Endurance

Ducati 1098R e Team DERT nel mondiale Endurance

Nato dalla fusione tra Red Zone 18 e Chambourcy Ducati, il team DERT (Ducati Endurance Racing Team) ha deciso di prendere parte al Campionato del Mondo Endurance 2008. Per cominciare, è data per certa la partecipazione della scuderia ad almeno tre dei principali appuntamenti della stagione: la 24 ore di le Mans, la 6 ore


Nato dalla fusione tra Red Zone 18 e Chambourcy Ducati, il team DERT (Ducati Endurance Racing Team) ha deciso di prendere parte al Campionato del Mondo Endurance 2008. Per cominciare, è data per certa la partecipazione della scuderia ad almeno tre dei principali appuntamenti della stagione: la 24 ore di le Mans, la 6 ore di Albacete ed il Bol d’Or.

La Ducati 1098R numero 98 (davvero bella la livrea), sarà l’unica bicilindrica italiana a partecipare alla prova francese in programma il 19 ed il 20 aprile. I tre piloti scelti dal Team DERT sono Aurélien Bantigny, Jeremiah Rasting e Thierry Mulot.

Presenti le più importanti case mondiali tra le quali la Suzuki, vincitrice lo scorso anno, le altre sorelle giapponesi Kawasaki, Yamaha e Honda, e le europee MV Agusta e BMW. Assolutamente da non perdere.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →