Home MotoGP: piccolo intervento chirurgico per Nicky Hayden

MotoGP: piccolo intervento chirurgico per Nicky Hayden

Il pilota statunitense del Ducati Team MotoGP è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico: immagini e report.

Dopo aver chiuso con la sua Ducati GP13 al nono posto assoluto nella seconda tornata di test invernali a Sepang, l’americano Nicky Hayden ha deciso di approfittare del breve periodo di pausa dagli impegni della MotoGP per sottoporsi ieri ad un piccolo intervento chirurgico finalizzato a rimuovere del tessuto cicatriziale dal suo polso destro.

A quanto pare, il tessuto cicatriziale in questione è un residuo dell’intervento chirurgico allo scafoide carpale che il popolare ‘Kentucky Kid’ aveva affrontato nel Novembre del 2011, quando fu operato dall’equipe dell’esperto otropedico Dottor Arthur Ting al “Fremont Sports Therapy and Surgery Center” di Fremont, in California, in seguito all’incidente al primo giro nell’ultimo round di Valencia.

Confermando che tutto è andato liscio e secondo i piani, Hayden stesso ha rilasciato l’immagine sopra riportata tramite il proprio profilo twitter. Il Campione del Mondo della MotoGP 2006 avrà ora a disposizione poco più di due settimane per recuperare dall’intervento prima di scendere di nuovo in pista per l’ultima ‘tre giorni’ di test pre-stagionali, che è in programma sul circuito spagnolo di Jerez de La Frontera a partire dal prossimo 23 Marzo.

MotoGP Test Sepang 27 Febbraio 2013
MotoGP Test Sepang - 28 Febbraio 2013
MotoGP Test Sepang 27 Febbraio 2013
MotoGP Test Sepang - 28 Febbraio 2013

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →