Home Motodays 2013: il video d’apertura del Salone

Motodays 2013: il video d’apertura del Salone

Siamo al Motodays 2013 e questa è la nostra presentazione del Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia

Ieri, il Motodays 2013 – Fiera di Roma, ha aperto i battenti qui nella Capitale, dove migliaia di appassionati hanno partecipato al Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia. Noi di Motoblog, non potevamo mancare a questo importante appuntamento, dove le case motociclistiche di tutto il mondo hanno portato le loro novità per il 2013.

Prima del taglio del nastro, abbiamo avuto il piacere d’intervistare il Campione del Mondo Max Biaggi, ospite d’onore qui al Motodays 2013. Oggi, in occasione delle Festa della Donna, le ragazze entrano gratis e potranno anch’esse ammirare e toccare con mano il meraviglioso mondo delle due ruote.

E a proposito di ragazze, oltre alle visitatrici, tantissime e bellissime le ragazze immagine presenti nei vari stand, che allietano la visita delle migliaia di visitatori che in questi due giorni hanno invaso i vari padiglioni della Fiera di Roma. Questo dunque il nostro video di presentazione, dove vi anticipiamo le novità e gli appuntamenti più importanti del Motodays 2013.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →