Home Anteprima Eicma: Bimota DB6R, Tesi 3D e Tesi Concept

Anteprima Eicma: Bimota DB6R, Tesi 3D e Tesi Concept

Oltre all’attesissima DB7 1098 la Casa riminese presenterà la settimana altre interessanti novità in occasione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano: la DB6R, le nuove Tesi 3D e Tesi Concept. La nuova DB6R, una DB6 Delirio in versione “R”, che differisce dalla vesione normale in alcuni particolari “racing”: sostituzione di alcune sovrastrutture in resina



Oltre all’attesissima DB7 1098 la Casa riminese presenterà la settimana altre interessanti novità in occasione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano: la DB6R, le nuove Tesi 3D e Tesi Concept.
La nuova DB6R, una DB6 Delirio in versione “R”, che differisce dalla vesione normale in alcuni particolari “racing”: sostituzione di alcune sovrastrutture in resina con altre in carbonio, pompe freno e frizione radiali, motore 1100 a secco con frizione antisaltellamento e ruote in alluminio forgiato.

Nuova anche la Tesi 3D. Dopo la “concept”, in tiratura limitata di 29 esemplari, sarà disponibile da gennaio 2008 presso i concessionari Bimota la nuova Tesi 3D che differisce dal modello in serie limitara in alcuni particolar: serbatoi olio frizione e freno anteriore standard al posto di quelli ricavati dal pieno (disponibili comunque come aftermarket), coperchi laterali del motore non in carbonio, ruote nere ma pur sempre in alluminio forgiato, le leve non sono reclinabili Accossato.

Bimota DB6R 2008
Bimota DB6R 2008
Bimota Tesi 3D 2008
Bimota DB6R 2008
Bimota Tesi 3D 2008
Bimota Tesi 3D 2008
Bimota Tesi Concept

La versione “concept” inoltre è identificata da una placca in oro riportante il numero del telaio ed ad ogni acquirente verrà consegnato in omaggio l’orologio “officina del tempo”. Anche la colorazione bianco rossa della Tesi 3D 2008 si differenzierà dalla mancanza del filetto oro.

Per le foto non marchiate Motoblog.it ringraziamo MC 24.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →