Home Zero Motorcycles: due promozioni per avvicinare gli appassionati al mondo della mobilità elettrica

Zero Motorcycles: due promozioni per avvicinare gli appassionati al mondo della mobilità elettrica

Zero Motorcycles ha ideato due promozioni con lo scopo di rendere le moto a zero emissioni sempre più accessibili: vediamo in cosa consistono.

Con l’intento di avvicinare sempre più appassionati, al mondo delle due ruote elettriche, Zero Motorcycles ha previsto diverse promozioni destinate al 2021.

Due importanti iniziative che hanno lo scopo di rendere le moto a zero emissioni sempre più accessibili, facilitando, quindi, l’accesso al mondo della e-mobility.

La prima promozione consiste nella possibilità di finanziare a interessi zero l’acquisto di un modello Zero Motorcycles, la seconda, invece, si rivolge ai neopatentati e prevede una riduzione di prezzo sotto forma di rimborso.

Il finanziamento

È partita da pochi giorni e durerà fino al 31 luglio 2021 la nuova campagna di Zero Motorcycles per incentivare in Italia l’acquisto di un modello elettrico della casa californiana. L’offerta è studiata per permette di accedere ad un esclusivo piano di finanziamento a interessi zero, con prima rata dopo 30 giorni.

La campagna a interessi zero, sommata all’Ecobonus statale e agli incentivi regionali, oltre ad avvicinare sempre più motociclisti al mondo dei veicoli elettrici, consente di rendere concreta l’idea di un nuovo concetto di mobilità che punta sull’evoluzione tecnologica e sulla salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo.

Il piano di finanziamento coinvolge tutta la gamma 2021 dei modelli Zero, comprese le SR/S e SR/F, le moto di punta del brand di Santa Cruz. Tutte le informazioni sulla gamma Zero e sulla campagna a interessi zero sono disponibili sulla pagina del sito web dedicata.

Rimborso per neopatentati

Per il 2021m Zero Motorcycles ha deciso di premiare i neopatentati e tutti coloro che si affacciano, per la prima volta, al mondo delle due ruote. La promozione prevede, dunque, un’interessante riduzione di prezzo, offerta sotto forma di rimborso, sull’avvenuto acquisto di un modello Zero entro tre mesi dal conseguimento di una delle patenti di guida A1, A2 o A.

Il Cashback è di 500 euro per i modelli Zero SR/F, Zero SR/S, Zero S, Zero DS, Zero SR e Zero DSR, mentre è previsto un rimborso di 350 euro per i modelli Zero FX e Zero FXS.

La promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2021 e limitata alle nuove moto Zero Motorcycles 2020 e 2021 non ancora immatricolate. Per maggiori informazioni su come accedere alla promozione è sufficiente consultare la pagina del sito web.

Ultime notizie su Elettrico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico →