Yamaha annuncia l’arrivo di una nuova sportiva: ecco il video

Track. Street. R/World. Con questa didascalia, Yamaha rende pubblico il video che annuncia la nuova sportiva: ecco quello che sappiamo.

È stato da poco pubblicato su YouTube il video che annuncia la nuova sportiva di casa Yamaha. La descrizione parla chiaro: Track. Street. R/World.

Non solo pista, dunque, per la sportiva di Iwata che verrà, com’è già successo con la R6 (disponibile, appunto, solamente in versione Race), ma anche strada. Nessun altro indizio, però, che possa chiarirci le idee in merito.

Nel corso dei mesi, le voci sulla presunta sportiva giapponese si sono susseguite. Cilindrate registrate presso la motorizzazione degli Stati Uniti, CARB (California Air Resource Board), indiscrezioni provenienti dalla terra del Sol Levante, accompagnati da render che vi abbiamo mostrato.

I motori in casa sicuramente non mancano: dal versatile bicilindrico della MT-07 (qui la prova) al potente tre cilindri che equipaggia la MT-09 (qui la prova). Dunque, sarà una R7 o una R9? Non vediamo l’ora di scoprirlo. Nel frattempo, godiamoci il video.

 

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →