Video: tenta il sorpasso fra due camion, ma cade e la moto rimane schiacciata

Il motociclista protagonista del video di oggi, tenta il sorpasso fra due camion, ma cade e la moto rimane schiacciata.

In moto, tenta il sorpasso fra due camion in movimento, ma finisce per terra e la moto viene travolta dalla ruota del rimorchio di uno dei due mezzi.

È questa la sintesi del video, scovato su Instagram, che vi proponiamo oggi. Il filmato è stato pubblicato dalla pagina @mechanic.memes che, utilizza come didascalia per accompagnarlo una emoticonperplessa“. L’espressione che un po’ tutti abbiamo avuto guardando il video.

Durante il sorpasso, il motociclista deve aver urtato uno degli enormi rimorchi: questo gli ha fatto perdere l’equilibrio ed è subito finito per terra. Per la verità, il pilota non è nemmeno finito per terra, ma è riuscito a mollare immediatamente la moto. Dunque, nessun danno per lui.

Quando si accorge di aver “fatto la frittata” è, ormai, troppo tardi. Uno dei due camion, seppur procedendo a passo d’uomo, ha letteralmente schiacciato una parte della moto, per poi fermarsi proprio in corrispondenza della ruota anteriore del mezzo a due ruote.

Difficilmente riuscirà a recuperare la sua amata moto, ma siamo certi che, una volta tornato in sella, ci penserà due volte prima di effettuare un sorpasso del genere.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →