Video: passa sui tetti delle auto in coda con la moto da trial

In sella ad una moto da trial, passa sul tetto di un’auto in coda: il video scatena l’ira degli automobilisti su Instagram, ma in realtà…

Con una moto da trial, passa sui tetti delle auto ferme in coda al semaforo, ma si tratta di una scena girata per un video.

Il filmato in questione è stato pubblicato dall’account @mechanic.memes e ha causato una valanga di commenti di protesta nei confronti del biker.

Nel video che abbiamo scovato su Instagram, si vede il motociclista, in sella ad una moto da trial, salire sul tetto di una delle auto in coda al semaforo, superarla, per poi rimettersi sulla strada e “fuggiredal proprietario dell’auto impennando.

Gli insulti al motociclista, non sono arrivati solamente dal proprietario di quella Renault Megane degli anni ’90, ma anche dai follower dell’account Instagram.

Sono stati centinaia i commenti al video, zittiti solo dall’intervento del motociclista, palesatosi per placare gli animi:

“I’m a stunt man. This is for a stunt video ✌🏼 #peace”. 

Con questo commento, lo stunt man @kennythomasoff, ha ufficialmente chiuso la questione. Dunque, l’automobilista arrabbiato che si ritrova una moto sul tetto della propria auto, altro non è che un attore.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →