Home Troy Bayliss vittima di un incidente in bici: una vertebra fratturata per l’australiano

Troy Bayliss vittima di un incidente in bici: una vertebra fratturata per l’australiano

Troy Bayliss ha avuto un brutto incidente in bicicletta. Il forte impatto gli ha provocato una frattura della vertebra.

Il tre volte campione del mondo Superbike, Troy Bayliss, ha avuto un brutto incidente in bicicletta lo scorso venerdì, 14 maggio. Il forte impatto gli ha provocato una frattura della vertebra C4 con interessamento midollare. Per la leggenda Ducati, dunque, serviranno mesi di riposo.

Bayliss, 52 anni, ha fatto sapere che non ha nessun ricordo della dinamica dell’incidente. L’australiano sembra essersi scontrato con un’altra bicicletta uscita fuori tra due auto parcheggiate. Il campione nell’impatto ha battuto violentemente la testa ed ha perso conoscenza. Bayliss è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale.

They promised that all writers are highly qualified and experienced in different academic fields. That’s not true. The writer I chose was not an MA or Ph.D. degree holder аnd I’ve found a few issues with his work. I asked for a refund and they denied it. To save yourself from situations like this us these term paper writing services reviews list to choose the best service

Nonostante la gravità delle lesioni riportate, le sue condizioni sono stabili e, nella giornata di ieri, Troy è potuto rientrare nella sua casa sulla Gold Coast, per la convalescenza.

Le parole di Troy Bayliss

“Sto abbastanza bene e sono già a casa, ma a causa dell’incidente non potrò tornare in moto fino a quando non avrò riacquistato piena mobilità di braccia e mani. Ho voluto far sapere cosa mi è successo per dire che sto bene e che tornerò in pista quanto prima. È stato un fine settimana molto intenso sia per me che per la mia famiglia, ma fortunatamente mi riprenderò. I medici sono molto ottimisti, ma non c’è un’indicazione precisa su quanto tempo ci vorrà prima che io possa tornare di nuovo in moto. Forse sarà una questione di qualche mese, o forse ci vorrà di più. Tutto dipenderà da come proseguirà la guarigione una volta che la vertebra si sarà saldata”.

Ultime notizie su Troy Bayliss

Tutto su Troy Bayliss →