Triumph Street Triple 765 (MY 2017-2019): ecco gli scarichi by Exan

Exan propone tre diversi scarichi per Triumph Street Triple 765. Tutti omologati Euro 4, esaltano la coppia e il sound della iconica naked.

Exan presenta una serie di scarichi dedicati alla Triumph Street Triple 765 (MY 2017-2019). L’iconica naked si è dimostrata, fin da subito, divertente, estremamente dinamica, agile e intuitiva, perfetta sia per le uscite di tutti i giorni sia per una uscita in pista.

Il tre cilindri da 765 cc garantisce prestazioni di alto livello, mentre lo scarico realizzato da Exan contribuisce a rendere il sound anche più d’impatto.

Tutti gli scarichi, che mantengono il catalizzatore originale e sono omologati Euro 4, sono capaci di rendere ancora più esaltante la coppia e, grazie ad un peso decisamente più contenuto, aumentarne l’agilità nei cambi di direzione.

Exan X-GP

X-GP è lo scarico tondo con finale classico ed è disponibile in quattro diversi materiali: Acciaio Inox Chiaro, Inox Nero, Titanio e Carbonio. Leggerissimo, esalta le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi regalando alla creatura di Hinckley un sapore decisamente vintage. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on.

È presso tutti i concessionari e sul sito Exan al prezzo di 337,50 euro (IVA compresa).

X-Black (Conico o Ovale)

X-Black è proposto sia nella forma ovale, sia conica ed è caratterizzato da un bellissimo finale in carbonio di forma romboidale capace di “urlare” tutta la potenza della nuda inglese. Caratterizzati da linee aggressive, sono entrambi disponibili in quattro diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on.

È presso tutti i concessionari e sul sito Exan al prezzo di 355,50 euro (IVA compresa).

X-Black Evo

X-Black Evo è disponibile in un solo materiale (acciaio) in due diverse versioni (Inox satinato chiaro e Inox satinato nero) ed è caratterizzata dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio e da un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso. Caratterizzato da grande rigidità e leggerezza, X-Black Evo ha carattere e linee aggressive capaci di riscrivere completamente il posteriore della “Street”. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on.

È presso tutti i concessionari e sul sito Exan al prezzo di 364,50 euro (IVA compresa).

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →