Triumph e Breitling insieme: presto due special edition

I due brand siglano una partnership a lungo termine. Nel 2022 un orologio e una moto personalizzata

Triumph annuncia una importante partnership con Breitling – prestigioso marchio svizzero di orologi – che darà vita nel 2022 a un orologio in edizione limitata e a una moto personalizzata. Non è un caso, dunque, che le Triumph Thruxton RS, originali café racer in chiave moderna, siano già esposte nelle migliori boutique Breitling di tutto il mondo. “Entrambi innovatori nei rispettivi settori. Ed entrambi rappresentanti di uno stile che continua ad evolversi con il passare degli anni. Sanno come celebrare il loro storico passato e allo stesso tempo abbracciare il futuro”, recita la nota.

Breitling ha svolto un ruolo pionieristico nello sviluppo del cronografo moderno, mentre Triumph ha contribuito con passione all’evoluzione del mondo delle due ruote. I due brand condividono una filosofia di design audace e originale e, soprattutto, un’attitudine maniacale alla precisione artigianale e alla cura del dettaglio. “Questo è il momento in cui la meccanica incontra lo stile. Potete aspettarvi un’ingegneria audace abbinata a un design moderno e allo stesso tempo retrò”, afferma Georges Kern, CEO di Breitling. “Ma comunque si voglia descrivere questo progetto, la base di partenza sarà un comune senso di avventura e scoperta”. L’amministratore delegato di Triumph Motorcycles, Nick Bloor, accoglie con favore questa opportunità unica di collaborare con un altro marchio storico ed affermato: “In Triumph ci impegniamo ogni giorno per offrire la migliore esperienza di guida possibile, e, come accade anche per Breitling, la migliore qualità per regalare ai nostri appassionati un’esperienza eccezionale.”

1

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →