Triumph Adventure Experience Wild: dal 23 al 25 giugno ci sarà il terzo appuntamento
Sarà possibile provare le gamme Tiger 900 e Tiger 1200
Triumph ha annunciato il terzo ed ultimo appuntamento del programma Triumph Adventure Experience con la tappa Wild. Questa mette a disposizione la gamma Tiger 900 e Tiger 1200 per due sessioni di una giornata e mezza dedicate a chi desidera perfezionare le proprie competenze nella guida off-road attraverso un evento diverso dal solito.
La sessione 1 della Triumph Adventure Experience Wild 2023 è prevista per venerdì 23 giugno e per la mattinata di sabato 24. La sessione 2, invece, è prevista per il pomeriggio di sabato 24 e per domenica 25 giugno.
Il costo di partecipazione è di 750 €
Ogni partecipante avrà la possibilità di testare tutti i modelli Triumph disponibili: Tiger 1200 GT Pro, Tiger 900 Rally Pro, Tiger 1200 Rally Pro e Tiger 1200 Rally Explorer. La location scelta dalla casa motociclistica inglese è la tenuta privata Agri Enduro presente a Casciana Terme (in provincia di Pisa).
Il costo per partecipare alla Triumph Adventure Experience Wild è di 750 € (IVA inclusa). Il prezzo prevede un pacchetto All Inclusive con l’utilizzo delle moto fornite da Triumph Motorcycles Italia, il pernottamento in hotel e tutti i pasti e le attività previste dal programma. È possibile comunque scoprire maggiori informazioni e/o iscriversi tramite il sito Web ufficiale.