Home Triumph Adventure Experience Wild: dal 23 al 25 giugno ci sarà il terzo appuntamento

Triumph Adventure Experience Wild: dal 23 al 25 giugno ci sarà il terzo appuntamento

Sarà possibile provare le gamme Tiger 900 e Tiger 1200

Triumph ha annunciato il terzo ed ultimo appuntamento del programma Triumph Adventure Experience con la tappa Wild. Questa mette a disposizione la gamma Tiger 900 e Tiger 1200 per due sessioni di una giornata e mezza dedicate a chi desidera perfezionare le proprie competenze nella guida off-road attraverso un evento diverso dal solito.

La sessione 1 della Triumph Adventure Experience Wild 2023 è prevista per venerdì 23 giugno e per la mattinata di sabato 24. La sessione 2, invece, è prevista per il pomeriggio di sabato 24 e per domenica 25 giugno.

Triumph Adventure Experience Wild 2023

Il costo di partecipazione è di 750 €

Ogni partecipante avrà la possibilità di testare tutti i modelli Triumph disponibili: Tiger 1200 GT Pro, Tiger 900 Rally Pro, Tiger 1200 Rally Pro e Tiger 1200 Rally Explorer. La location scelta dalla casa motociclistica inglese è la tenuta privata Agri Enduro presente a Casciana Terme (in provincia di Pisa).

Il costo per partecipare alla Triumph Adventure Experience Wild è di 750 € (IVA inclusa). Il prezzo prevede un pacchetto All Inclusive con l’utilizzo delle moto fornite da Triumph Motorcycles Italia, il pernottamento in hotel e tutti i pasti e le attività previste dal programma. È possibile comunque scoprire maggiori informazioni e/o iscriversi tramite il sito Web ufficiale.

Triumph Adventure Experience Wild 2023

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →