Home Carica il tre ruote, ma si ingrana la marcia e parte (Video)

Carica il tre ruote, ma si ingrana la marcia e parte (Video)

Una scatola in più sul tre ruote cargo innesca la reazione a catena: si ingrana la marcia e il ragazzo è costretto ad inseguire il mezzo.

Carica l’ultima scatola sul tre ruote cargo, ma si ingrana la marcia e il mezzo parte. Il ragazzo, poi, è costretto ad inseguire il tre ruote. L’avrà recuperato in tempo?

Il video che vi proponiamo oggi, pubblicato su Instagram dall’account @gridmotors, mostra una scena divertentissima (almeno per noi, un po’ meno per il protagonista del video).

Il ragazzo nel filmato, molto probabilmente un corriere, si sta occupando di caricare i pacchi da consegnare sul suo mezzo da lavoro. L’ultimo, però, è un pacco di troppo: è la goccia che fa traboccare il vaso, o, in questo caso, che fa cadere gli altri pacchi, innescando una reazione a catena.

Una volta caduta la scatola sul manubrio, si è ingranata la marcia del mezzo, che era sicuramente già in moto (errore da non commettere mai). A questo punto, la frittata è fatta: il tre ruote ben caricato, lascia il deposito in autonomia e il ragazzo si ritrova ad inseguirlo per evitare danni irreparabili.

Non sappiamo se è riuscito a recuperare il mezzo in tempo, ma certamente, dopo questa esperienza, non commetterà più errori del genere.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →