Suzuki Premier Show: quattro tappe in Campania

Le novità Suzuki 2023 saranno protagoniste del Premier Show nei prossimi giorni con due appuntamenti a Napoli, uno a Caserta e uno a Benevento

Continua il Suzuki Premier Show, con l’unveiling delle novità 2023 nelle varie città italiane. Le nuovissime V-Strom 800DE, GSX-8S e V-Strom 1050 hanno già fatto tappa nel Nord Italia nel corso delle precedenti settimane.

E con l’arrivo del nuovo anno saranno protagoniste in Campania con quattro tappe presso concessionarie ufficiali del territorio. Ricordiamo che l’ultimo appuntamento sarà il 9 febbraio 2023 in Piemonte, presso la Gian Moto di Alba, in provincia di Cuneo.

Oltre 40 tappe in tutta Italia

La Première Show si articola su oltre quaranta tappe e tocca in totale tredici regioni, coprendo l’Italia da Nord a Sud e toccando anche le isole maggiori, Sardegna e Sicilia.

Tutti gli eventi della Première Show si terranno in giornate infrasettimanali e il personale Suzuki illustrerà le caratteristiche dei nuovi modelli e sarà a disposizione per rispondere a ogni domanda.

Per ciascun partecipante è previsto in omaggio un simpatico gadget Suzuki. Qui il calendario completo.

Suzuki Premier Show, le tappe in Campania a Gennaio

09 gennaio – LAMBERTI MOTO – NAPOLI (NA)
10 gennaio – TOPO MOTO – NAPOLI (NA)
11 gennaio – FUORIGIRI – SAN NICOLA LA STRADA (CE)
12 gennaio – P.L.M. MOTORS – BENEVENTO (BN)

 

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →