Home Suzuki Hayabusa 25th Anniversary: debutta in Italia in soli 10 esemplari [FOTO]

Suzuki Hayabusa 25th Anniversary: debutta in Italia in soli 10 esemplari [FOTO]

Sarà ordinabile dal 20 ottobre esclusivamente online

Suzuki ha annunciato l’arrivo in Italia della speciale Suzuki Hayabusa 25th Anniversary, che sarà disponibile in soli 10 esemplari numerati e ordinabili soltanto online ad un prezzo di 20.790 €. La special edition sarà acquistabile a partire dal 20 luglio alle 13:00 su Smart Buy Suzuki.

Era il 1998 quando la prima generazione della Hayabusa apparve sul mercato. Oggi la terza generazione continua a svettare nel panorama mondiale delle due ruote. La 25th Anniversary si distingue dalla versione standard per la sua particolare livrea bicolore che abbina il nero e un arancione in stile racing.

Anche i registri tendicatena e la flange dei dischi freno richiamano le sovrastrutture con la loro particolare finitura. Altri dettagli dedicati riguardano la catena della trasmissione finale, le incisioni presenti sul corpo del silenziatore di scarico, il logo 25th Anniversary e lo stemma 3D di Suzuki applicato al serbatoio del carburante. C’è anche un’esclusiva copertura per la sella del passeggero.

Suzuki Hayabusa 25th Anniversary

Le prime consegne partiranno ad ottobre

Le consegne della nuova Suzuki Hayabusa 25th Anniversary inizieranno ad ottobre 2023 assieme a un certificato prodotto da Suzuki Italia che riporta il telaio della moto e il numero del seriale.

Rimane invariato il quattro cilindri da 1.34 litri, capace di sviluppare 190 CV di potenza a 9700 g/min e 150 Nm di coppia massima a 7000 g/min. Tale motore è presente all’interno di un telaio in alluminio, leggero e robusto, abbinato a sospensioni KYB completamente regolabili.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →